Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di qualche suggerimento per la scelta degli accessori per il bagno. Vorrei trovare una linea di accessori adatti ad una stanza dallo stile piuttosto moderno, con pavimento in gres e rivestimenti delle pareti sul grigio. In sostanza mi riferisco a portasciugamani, portasapone, portascopino, ecc. vorrei scegliere tutto in coordinato e come materiali pensavo all'acciaio. Qualcuno ha qualche linea o azienda di qualità da segnalarmi?
Re: Consigli linee accessori per il bagno
#3riguardo accessori ti conviene farti un giro nei vari grandi magazzini e trovi cose carine coordinate senza spendere cifre folli 

#4Avrei voluto trovare qualcosa di particolare...l'arredo del bagno è piuttosto lineare e serioso a parte il mobile in cui è incassato il lavandino che ha qualche nota di colore più. Avrei voluto giocare un po' con accessori un po' inconsueti per creare un minimo di stacco 
Girando in rete ad esempio ho trovato questo nuovo idroscopino a mano che mi sembra molto interessante! In pratica sostituisce lo scopino normale per il wc permettendo di pulire il vaso con un getto d'acqua, ma si tratta sempre di un accessorio portatile. Le forme mi sembrano molto piacevoli quindi penso proprio che lo prenderò

Girando in rete ad esempio ho trovato questo nuovo idroscopino a mano che mi sembra molto interessante! In pratica sostituisce lo scopino normale per il wc permettendo di pulire il vaso con un getto d'acqua, ma si tratta sempre di un accessorio portatile. Le forme mi sembrano molto piacevoli quindi penso proprio che lo prenderò

#5Hanno cromato il liquidator!
Alla fine è una Pistoia ad acqua di quelle a pistone, l'idea è carina il problema credo sia che non basterà una carica ma dovrei farlo più volte e riempire di continuo il secchio.
Alla fine è una Pistoia ad acqua di quelle a pistone, l'idea è carina il problema credo sia che non basterà una carica ma dovrei farlo più volte e riempire di continuo il secchio.
#6E' vero in pratica è una pistola ad acqua! Però esteticamente mi piace e in effetti lo scopettino per il water è oggettivamente uno degli oggetti più brutti del bagno...ho deciso di provare e vedere come mi trovo!
#7Ci sono molti accessori per il bagno in commercio. Nella grande distribuzione trovi accessori per lo più in alluminio cromato o altre leghe un po piu economiche. Nei negozi specializzati in arredobagno puoi invece trovare accessori in ottone cromato, con una longevità decisamente maggiore.
Belle collezioni secondo me sono la nuova serie Nastro di Valli Arredobagno, la serie Picola di Lineabeta, la serie Divo di Inda
Belle collezioni secondo me sono la nuova serie Nastro di Valli Arredobagno, la serie Picola di Lineabeta, la serie Divo di Inda
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.
https://www.Arredobagno360.it
https://www.Arredobagno360.it
#8Grazie per gli interessanti suggerimenti Andrea! Dò subito un'occhiata!