Tessuto non sfoderabile Divano Serena - Nicoletti

Ciao, mi sono innamorata di questo divano dopo averlo provato in negozio. :oops:
Nessun altro mi ha dato lo stesso effetto, è comodissimo (anche perché prevedo di usarlo spesso in modalità "allargata")!
Il problema è che dovremmo prenderlo in tessuto (mio marito odia la pelle), ma in negozio ci hanno detto che non è sfoderabile. Io temo problemi in futuro... Qualcuno per caso l'ha comprato? Opinioni?
Ho sentito parlare abbastanza bene del marchio Nicoletti in rete, ho provato altri divani in negozio (mi piacevano anche Megan e Darwin, della stessa ditta) e mi sono sembrati di buona fattura. Speriamo bene!

Re: Tessuto non sfoderabile Divano Serena - Nicoletti

Ciao, qualcuno lo ha acquistato nel frattempo ?
Io e mia moglie siamo passati ieri dallo store Nicoletti e ne abbiamo visto uno in esposizione in color visone (tessuto).
Non nego che eravamo orientati sulla pelle, ma nonostante fosse in tessuto ci è piaciuto molto, sia per la comodità che per la possibilità di poterlo modulare all'occorrenza, rendendolo un vero e proprio letto.
Saremmo intenzionati ad acquistarlo, ed una vs eventuale recensione ci aiuterebbe molto nella scelta :D

Grazie