Re: Zona giorno capperugiola sister

Anna :D grazie.

Anche a me piace molto, oltretutto ha un effetto luminoso particolare, avvolgente.

Di soddisfazione e di sollievo direi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

annsca ha scritto:Finalmente la Falkland ambientata.... sta benissimo, mi piace tanto vicino al divano, bella bella!
Anche la sospensione rossa e' simpatica .
E' di soddisfazione vedere la casa che comincia a prendere forma, vero? :wink: :wink:

Sta benissimo la falkland . Brave :D . Buon anno a tutti

Grazie ragazze :D
Domani,montano cucina ed armadio...

Flying, intendi il cavo? Quella è idea della Vesoi , verra puntata alle travi e fatta scendere sul piano snack.
Rossa è anche la Flos, 265 montata sopra la cucina.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Grazie ragazze :D
Domani,montano cucina ed armadio...

Flying, intendi il cavo? Quella è idea della Vesoi , verra puntata alle travi e fatta scendere sul piano snack.
Rossa è anche la Flos, 265 montata sopra la cucina.
:D praticamente avete finito

Ciao ragazze :D grazie.

Dunque la cucina è stata montata, manca parte della cappa ,una mensola che parte dalla stessa ed arriva al muro.
Manca pure il piano snack,che si è danneggiato durante il trasporto,ma i montatori a parte questi inconvenienti sono stati bravi... deve passare l'idraulico per istallare il miscelatore e attaccare gas e acqua....tutto sommato,secondo noi è venuta molto carina,semplice, e non invadente sembra nata per la mansardina :wink: ....mi piace molto il top,sempre in laminato, al tatto ha un effetto ruvido, sembra pietra.
Ah è un Artec di Colombini, in laminato, a mio parere il rapporto qualità prezzo è più che buono, anche esteticamente fa la sua figura, pur essendo una fascia economica.

Ps:flying, la lampada in corridoio è della Filament Style.

Non ho avuto tempo di fare foto serie ,vi posto queste fatte al volo con il cell. :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao Anna :D
Anche per me è venuta bene :D , mi piace molto è in linea con l'ambiente, anche perchè i vincoli non hanno lasciato spazio a troppa creatività....
hai visto? la signora in rosso 8) , svetterà fra poco, ora è appoggiata sul soppalco in modo che non sia "d'intralcio" ai montatori, che dovrebbero arrivare inizio settimana per mensola ecc.

Il frigorifero è bianco, ancora non sa se vuole dipingerlo, metterci della carta adesiva, degli stickers decorativi, o lasciarlo com'è...vedremo :wink:
L'importante è che piano, piano si sistemi tutto....