Open space quanti problemi

Ecco il mio appartamento arredarlo al meglio è un grandissimo problema...la maggior parte dei mobili li ho già..La cucina che ho è 3,60 sono andata al mobilificio e posso aggiungere la parte angolare, ho già un divano con penisola a sinistra di Dimensioni: L.245 P.175 (seduta 58) H.90 ,un contromobile l202x100x60 la vetrina di 1,38 il tavolo e le sedie devo acquistarle nuove ho anche il mobile porta tv da appendere al muro con cornice argento di Vogue di 1,60x 1,50x0,30 spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi.
La parete dove sono i 2 balconi è 6,44
L'ingresso è largo 1,40
Immagine

Re: Open space quanti problemi

ciao!!!! allora, il problema qui è la suddivisione dello spazio, nel senso che l'ingresso che tu hai disegnato molto largo è un corridoio che sia apre sulla sala, che si chiude a sua volta sulla cucina, unsa sorta di chiocciola.
Prima di iniziare a lavorarci, ti cheido se quel muro che divide la cucina (2.20 + poi i 0.70 lo lascerai o se stai pensando di abbatterlo per rendere tutto open-space. Grazie :)
antonella777 ha scritto:Ecco il mio appartamento arredarlo al meglio è un grandissimo problema...la maggior parte dei mobili li ho già..La cucina che ho è 3,60 sono andata al mobilificio e posso aggiungere la parte angolare, ho già un divano con penisola a sinistra di Dimensioni: L.245 P.175 (seduta 58) H.90 ,un contromobile l202x100x60 la vetrina di 1,38 il tavolo e le sedie devo acquistarle nuove ho anche il mobile porta tv da appendere al muro con cornice argento di Vogue di 1,60x 1,50x0,30 spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi.
La parete dove sono i 2 balconi è 6,44
L'ingresso è largo 1,40
Immagine