Ci stiamo approcciando all'acquisto di una cucina a Roma. Visto che ci pare di capire che la progettazione, il montaggio e in ultima analisi l'affidabilità,serietà e competenze progettuali del rivenditore siano un fattore fondamentale per la buona riuscita dell'impresa, ci suggerite i migliori rivenditori a Roma?
Grazie!
Re: Cucine a Roma
#3Io ti consiglio di andare da Cla56 che scrive qui sul forum ed è competente, cordiale, onesto e molto preparato.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#4Almeno il budget disponibile scrivilo, perché così è tosta.
Io ho comprato con gran soddisfazione da "Carlo Stasio" in via dei Durantini (zona Monti Tiburtini). Tratta diversi marchi, nel mio caso Stosa.
Cla56 sembra un'ottima soluzione ma mi pare tratti cucine di livello più alto. Comunque contattalo, la disponibilità non gli fa difetto.
Io ho comprato con gran soddisfazione da "Carlo Stasio" in via dei Durantini (zona Monti Tiburtini). Tratta diversi marchi, nel mio caso Stosa.
Cla56 sembra un'ottima soluzione ma mi pare tratti cucine di livello più alto. Comunque contattalo, la disponibilità non gli fa difetto.
#5Ti ringrazioklw ha scritto:

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#6La prima cosa che devi stabilire è la cifra che intendi destinare alla nuova cucina, puoi partire da poche migliaia di euro fino al alcune decine di migliaia di euro.
Il valore cambia a seconda della qualità oggettiva dei materiali dei mobili e dei piani, altro fattore di non poco conto sono gli elettrodomestici che intendi montare.
Il valore cambia a seconda della qualità oggettiva dei materiali dei mobili e dei piani, altro fattore di non poco conto sono gli elettrodomestici che intendi montare.
#7ok. la domanda però era un'altratracing ha scritto:La prima cosa che devi stabilire è la cifra che intendi destinare alla nuova cucina, puoi partire da poche migliaia di euro fino al alcune decine di migliaia di euro.

#8Non credo che questo sia trascurabile....bayeen ha scritto:ok. la domanda però era un'altratracing ha scritto:La prima cosa che devi stabilire è la cifra che intendi destinare alla nuova cucina, puoi partire da poche migliaia di euro fino al alcune decine di migliaia di euro.
Posso indirizzare a bravissimi rivenditori che vendono solo prodotti di alto di gamma dove il costo di partenza è 15.000.000/20.000.000 EURO per una piccola cucina....

#10In Via Anastasio II, 125 trovi il nuovo showroom
di Zecchinon cucine presso Mobilnovo.
Sicuramente troverai tutto quello che stai cercando.
di Zecchinon cucine presso Mobilnovo.
Sicuramente troverai tutto quello che stai cercando.