Ikea TRÅDFRI

Ciao a tutti,

Non so chi di voi a mai visto o sentito parlare di questa nuova tecnologia targata Ikea, spiegandolo in breve, tramite un telecomando è possibile gestire cambiando sia l'intensità, sia i Kelvin, passando così da luce calda a luce fredda in meno di un secondo. Si possono gestire fino a un max di 10 fonti luminose, che possono essere pannelli led, lampadine e faretti con attacco GU10.

Essendo una tecnologia nuova non si trovano molte recensioni in giro, c'è da dire anche che l'ikea non è l'unica sul mercato ad avere questo tipo di soluzioni, il top è philips che con la tecnologia "Hue" utilizza addirittura lampadine, striscie etc in RGB.

Ma mi vorrei soffermare sul Tradfri di IKEA, vorrei utilizzare 10 fonti luminose nel mio salotto di casa, devo ancora fare un piccolo controsoffitto con 6 faretti GU10, le altre 4 fonti rimanenti le distribuirò vicino al divano e parete attrezzata.

Il mio dubbio però è la durata di queste lampadine, non essendo del tutto economiche ho paura di comprare un prodotto non sicuro.

Qualcuno le sta già provando? mi potete dare qualche info in + a riguardo.

Grazie in anticipo.

Re: Ikea TRÅDFRI

Ciao,
nulla di nuovo... davvero! E' la tecnologia RGBW quella che stai menzionando 8)

Già da 4 anni il nostro focus è il controllo totale multi cromatico e bianco dinamico dell'illuminazione LED.
ILDONS ha scritto:
Essendo una tecnologia nuova non si trovano molte recensioni in giro, c'è da dire anche che l'ikea non è l'unica sul mercato ad avere questo tipo di soluzioni, il top è philips che con la tecnologia "Hue" utilizza addirittura lampadine, striscie etc in RGB.
In cosa la tecnologia Phnonix Huawei dovrebbe essere il top?

Anzi, se hai bisogno dell'ultima tecnologia full spectrum multicanale (fino a 6 bande cromatiche dimmerabili in 256 livelli per banda) e gestibile in qualsiasi sistema di comando (domotica e IOT inclusa), in multi-zona (zone controllabili da touch panel, radiocomandi, e varie app IOs e Android), vieni a trovarci!

Il resto nasce vecchio :D

Bianco dimerabile:
Immagine
Bianco dinamico (2in1):
Immagine
RGB (3in1):
Immagine
RGBW (4in1):
Immagine
RGBWA (5in1):
Immagine
RGBWAV (6in1):
Immagine
RGBWAV? (7in1): ci stiamo lavorando ma il mercato ad oggi (2017) non è pronto/ricettivo per questa tecnologia:
Immagine

A presto!

Ciao!
sito web: http://rgbwledsystems.com
contatto mail: rgbw.led.systems@gmail.com
contatto tel/whatapp: +39 3287497361
Immagine

Re: Ikea TRÅDFRI

rgbw led systems ha scritto:Ciao,
nulla di nuovo... davvero! E' la tecnologia RGBW quella che stai menzionando 8)

Già da 4 anni il nostro focus è il controllo totale multi cromatico e bianco dinamico dell'illuminazione LED.
ILDONS ha scritto:
In cosa la tecnologia Phnonix Huawei dovrebbe essere il top?

Anzi, se hai bisogno dell'ultima tecnologia full spectrum multicanale (fino a 6 bande cromatiche dimmerabili in 256 livelli per banda) e gestibile in qualsiasi sistema di comando (domotica e IOT inclusa), in multi-zona (zone controllabili da touch panel, radiocomandi, e varie app IOs e Android), vieni a trovarci!

Il resto nasce vecchio :D

Bianco dimerabile:
Immagine
Bianco dinamico (2in1):
Immagine
RGB (3in1):
Immagine
RGBW (4in1):
Immagine
RGBWA (5in1):
Immagine
RGBWAV (6in1):
Immagine
RGBWAV? (7in1): ci stiamo lavorando ma il mercato ad oggi (2017) non è pronto/ricettivo per questa tecnologia:
Immagine

A presto!

Ciao!
Ho avuto modo di vedere i vostri prodotti sul vostro sito, ma aimè non sono alla mia portata, anche per questo motivo mi sono soffermato sul tradifi di ikea, e cercavo info in merito