Buonasera sto cercando un frigorifero da incasso con maggior capienza interna se possibile con freezer sopra ,di buona qualità cosa mi consigliate?
Assolutamente No Samsung
grazie
Re: frigorifero da incasso
#3No la classica misura standard diciamoTelstar ha scritto:Hai più di 60cm di larghezza disponibili?
#4Buonasera
Devo cambiare cucina e nella progettazione vorrei mettere un frigorifero da incasso ma mio marito sostiene che perde di efficienza rispetto a quello a libera installazione. Gli ho detto che questo concetto è stato superato dalle nuove tecnologie ma non riesco a convincerlo. Potete aiutarmi se non ha ragione?
Grazie.
Devo cambiare cucina e nella progettazione vorrei mettere un frigorifero da incasso ma mio marito sostiene che perde di efficienza rispetto a quello a libera installazione. Gli ho detto che questo concetto è stato superato dalle nuove tecnologie ma non riesco a convincerlo. Potete aiutarmi se non ha ragione?
Grazie.
#5No, ha torto. Perdi solo un po' di capacità per via della profondità (55 contro 65 in media).Lina75 ha scritto:Buonasera
Grazie.
#6Ad oggi un buon frigorifero da incasso, su che marca bisogna orientarsi?
Comunque per l'incasso i miei genitori lo hanno da circa 20 anni e non è mai successo nulla
Comunque per l'incasso i miei genitori lo hanno da circa 20 anni e non è mai successo nulla