ho visto questo frigo samsung RT38K5535S9, ha la tecnologia smart cooling che mi sembra interessante xchè da come mi ha spiegato il commesso mi da la possibilità di usare il freezer come un frigo, modulando la temperatura. cosa ne pensate in generale di questa possibilità ed in particolare di questo modello.
ci sono altri frigo con queste caratteristiche? sempre della samsung ne avevo visto un altro piu' grande, ma essendo che già questo lo posso usare tutto frigo ed avendo il pozzetto a parte, penso possa andare.
in generale un po' sn prevenuta xchè i samsung spesso dicono essere rumorosi, voi confermate?
grazie e buon weekend a tutti!
Re: frigo tecnologia smart cooling
#2non mi do per vinta e sto cercando in giro, sapete se il concetto di controllo separato della temperatura sia assimilabile allo smart cooling?
insomma mi sono innamorata di questa possibilità ma vorrei trovare un'alternativa valida alla marca, ma il vostro silenzio nn promette niente di buono!
buona giornata a tutti!
insomma mi sono innamorata di questa possibilità ma vorrei trovare un'alternativa valida alla marca, ma il vostro silenzio nn promette niente di buono!
buona giornata a tutti!