Aiutoooo!!!! Elemento soggiorno Santa Lucia

Ciao a tutti!! Non scrivo o rispondo molto ai Vostri post ma utilissimi e professionali i Vostri interventi!
Ho acquistato una parete attrezzata della ditta Santa Lucia, la linea è la OBI GIORNO E NOTTE. Nella pagina accessori esistono dei cestoni metallici laccati con rotelle. Qualcuno sa per caso se i cestoni Metal hanno le rotelle smontabili oppure no?

Questo è il link del sito:
http://www.santa-lucia.com/obi/elementi-metal/

Re: Aiutoooo!!!! Elemento soggiorno Santa Lucia

Grazie per la risposta! Ho gia contattato il rivenditore che ha chiamato di persona davanti a me la ditta, ho anche inviato una mail per avere maggiori informazioni ma sembrano snobbare i privati. Speravo appunto che qualcuno lo avesse acquistato per darmi qualche info a riguardo...
Il problema è che sul catalogo illustrativo Viene data una misura di altezza di 45,6 cm , quindi il venditore ha fatto montare un mensolone per appoggio Tv a 50 cm da terra, sul catalogo tecnico peró il cestone misura 37,5 cm di altezza...
A questo punto mi trovo con una differenza di 8 cm che oramai non posso colmare se non sostituendo le rotelle con altre piu alte o mettendo uno spessore...