Re: scelta serrramenti

Mi sembra strano...io sapevo che commercializzavano prodotti d'importazione.
Lavoravano con Qfort fini ad un anno fa circa,poi sono passati ad altro produttore che usa Salamander con ferramenta Winkhaus
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Se i Salamander sono quelli che credo io (ho chiesto ad amico conferma...appena risponde ti faccio sapere), non sono il massimo. In pratica è un'azienda che ha preso un ex agente della Qfort sperando di portare via tutta la rete vendita,ma con scarsi risultati. Prezzi non molto inferiori,ma qualità e prodotto non allo stesso livello
Serramenti Vittoria non mi è nuovo...provo a cercare nella mia memoria...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

kenny08 ha scritto:vetro 4 temperato /16/4 gas argon + basso emissivo x le finestre
traverso 4 temperato /16/3 + 3 antifortunio + gas argon + basso emissivo per le portefinestre
C'è qualcosa che non va nel vetro delle finestre!
Cambiare le Finestre Potrebbe Essere Totalmente Inutile Se Non Sai Come Verranno Montate A Casa Tua.

Denis Furlan ha scritto:
kenny08 ha scritto:vetro 4 temperato /16/4 gas argon + basso emissivo x le finestre
traverso 4 temperato /16/3 + 3 antifortunio + gas argon + basso emissivo per le portefinestre

Grazie....Ma ho scartato quel fornitore....

Denis Furlan ha scritto:
Perché? Monta un 4 temperato...