Sì, ha sensoSsilviaA ha scritto: Ricapitolando, basi juta, top in nanoglass e pensili laccati bianchi. Cosa ne pensate? Ha senso o meglio total white?

Moderatore: Steve1973
Sì, ha sensoSsilviaA ha scritto: Ricapitolando, basi juta, top in nanoglass e pensili laccati bianchi. Cosa ne pensate? Ha senso o meglio total white?
Interessante!! Sembra anche molto bello!!SsilviaA ha scritto:Il top, a prescindere da tutto, sarà in Nano Glass White di un bianco talmente bianco da sembrare fluo con riflessi quasi blu. Semmai posterò una foto.
Essendo prodotto cinese, il prodotto sei sicura che abbia tutte le certificazioni per il contatto alimentare (essendo un piano cucina ma soprattutto essendo cinese)?SsilviaA ha scritto:Lo prendo da un marmista produttore che conosco. Non saprei il prezzo commerciale perché credo mi abbia fatto un buono sconto, mi è costato meno che il quarzo.
Vi lascio una foto, anche se non rende di sera:
scusa ma il link del primo post allora che c'entra?SsilviaA ha scritto:Io non compro da lui, infatti. È pure un prodotto diverso
in massima parte lo trovo carinissimoSsilviaA ha scritto:Ho fatto un progettino con la penna, non guardate quindi le righe non parallele e le misure. Mi interessa un'opinione sullo stile del disegno.. vi piace?
È total white, le gole le ho marcate ma in realtà sarebbero bianche pure loro. Dove vedete il "?" sarebbe il mio dubbio, cioè per recuperare spazio avrei pensato di mettere quel pensile di altezza uguale alla colonna e al frigo, dite che starebbe meglio senza?