febbraio 2005 713 €
febbraio 2005 763 €

steto03 ha scritto:si chiama variabile apposta.....purtroppo!![]()
come saprai i tassi sono aumentati di recente e di molto, anche.
Io ho fatto il fisso meno di un mese fa, strappando un tasso direi buono, in previsione di ulteriori aumenti,ma sulla disquisizione fisso-variabile ci siamo già confrontati in altri 3d...
ciao
Consolati, dai...tidelady ha scritto:ma è possibile? (ovviamente ho fatto tasso variabile partendo con un 3,25)
febbraio 2005 713 €
febbraio 2005 763 €
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti capisco benissimo...tidelady ha scritto:steto03 ha scritto:si chiama variabile apposta.....purtroppo!![]()
come saprai i tassi sono aumentati di recente e di molto, anche.
Io ho fatto il fisso meno di un mese fa, strappando un tasso direi buono, in previsione di ulteriori aumenti,ma sulla disquisizione fisso-variabile ci siamo già confrontati in altri 3d...
ciao
diciamo che il mio era più uno sfogo che altro....![]()
![]()
Su un tempo così lungo forse varrebbe la pena valutare un fisso.nasin ha scritto:Ragazzi SOS!
Io sono un pò preoccupata xchè avrò una stiva di anni di mutuoma non sono questi che mi preoccupano, ma la decisione sul fisso o sul variabile, voi che dite??? sono 25
moni10e ha scritto:Su un tempo così lungo forse varrebbe la pena valutare un fisso.nasin ha scritto:Ragazzi SOS!
Io sono un pò preoccupata xchè avrò una stiva di anni di mutuoma non sono questi che mi preoccupano, ma la decisione sul fisso o sul variabile, voi che dite??? sono 25
Dipende tutto dalla tua capacità economica di assorbire eventuali aumenti.
Se la rata è già a tappo con la tua disponibilità ti suggerirei un fisso, se hai agio forse vale rischiare. Anche se su 25 anni...
nasin ha scritto:moni10e ha scritto:Su un tempo così lungo forse varrebbe la pena valutare un fisso.nasin ha scritto:Ragazzi SOS!
Se la rata è già a tappo con la tua disponibilità ti suggerirei un fisso, se hai agio forse vale rischiare. Anche se su 25 anni...
é quello che penso anch io, sarebbero 700 euro al mese di variabile, e saremmo giusti, col fisso sarebbero 800 euro al mese, quindi ci toccherebbe farne 30! anche se da 25 a 30 poco cambia
domovoy ha scritto:nasin ha scritto:moni10e ha scritto: Su un tempo così lungo forse varrebbe la pena valutare un fisso.
é quello che penso anch io, sarebbero 700 euro al mese di variabile, e saremmo giusti, col fisso sarebbero 800 euro al mese, quindi ci toccherebbe farne 30! anche se da 25 a 30 poco cambia
Nasin ma 800 euro sono 400 euro ciacuno!
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”