- adware/YeldManager neutralizzato
E' il mio antivirus (Panda) che è impazzito o c'è qualche problema? Che cos'è quell'affare (adware) che mi segnala
Moderatore: Steve1973
Ce l'hai un antivirus?Cla' ha scritto:Anch'io ieri sera avevo dei problemi (e NON ero con il Mac, quindi non fate basse insinuazioni!). La pagina era lentissima a caricare e quando cliccavo su "vai" per aprirla di nuovo mi diceva che era scaduta e dovevo cliccare Aggiorna per inviare di nuovo i dati.
Ho Norton. Ma non mi uscivano messaggi di virus...Anna73 ha scritto:Ce l'hai un antivirus?Cla' ha scritto:Anch'io ieri sera avevo dei problemi (e NON ero con il Mac, quindi non fate basse insinuazioni!). La pagina era lentissima a caricare e quando cliccavo su "vai" per aprirla di nuovo mi diceva che era scaduta e dovevo cliccare Aggiorna per inviare di nuovo i dati.
AAAAAAAAAAAHHH! ECCOLA QUI!anabellita ha scritto: può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? c
2 sono le 3 cose...Anna73 ha scritto:E' da ieri sera che, quando guardo le immagini che postate con imageshack, l'antivirus mi segnala:
- adware/YeldManager neutralizzato![]()
E' il mio antivirus (Panda) che è impazzito o c'è qualche problema? Che cos'è quell'affare (adware) che mi segnalaE' pericoloso?

che blocco popup hai?Cla' ha scritto:AAAAAAAAAAAHHH! ECCOLA QUI!anabellita ha scritto: può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? c
Ieri sera l'infingardo pc non mi lasciava aprire WebMessenger perché sosteneva che avessi attivato un blocco popup. Aveva ragione, ma fino al giorno prima, in quei casi mi compariva sotto alla barra la dicitura "Vuoi consentire l'apertura di alcuni popup ecc. ecc.?" ci cliccavo sopra ed ero a posto.
Adesso la dicitura non compare più e il blocco popup non posso disattivarlo (al massimo mi lascia scegliere tra basso, medio e alto).
Perrrrrrrrrrrrrrrrchééééééé??
c'è la domanda di riserva?anabellita ha scritto:che blocco popup hai?Cla' ha scritto:AAAAAAAAAAAHHH! ECCOLA QUI!anabellita ha scritto: può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? c
Ieri sera l'infingardo pc non mi lasciava aprire WebMessenger perché sosteneva che avessi attivato un blocco popup. Aveva ragione, ma fino al giorno prima, in quei casi mi compariva sotto alla barra la dicitura "Vuoi consentire l'apertura di alcuni popup ecc. ecc.?" ci cliccavo sopra ed ero a posto.
Adesso la dicitura non compare più e il blocco popup non posso disattivarlo (al massimo mi lascia scegliere tra basso, medio e alto).
Perrrrrrrrrrrrrrrrchééééééé??
Ah!anabellita ha scritto:![]()
![]()
con cosa blocchi i popup? con un software a posta? con il navigatore? che navigatore usi?
Devo essere sincera con te.... di tutto quello che hai scritto non ci ho capito un tubo!freejack74 ha scritto: 2 sono le 3 cose...![]()
O hai il simpatico scassa maroni WinFixer sul tuo PC o ce lo ha su i suoi server Imagesuca... e il tuo Adware lo secca prima che si intrufoli nel tuo sistema...
per vedere chi dei due è l'untore fai una ricerca su sto file così
"Apri il task manager premendo contemporaneamente CTRL+ALT+CANC"
e cerca frai i processi in esecuzione wfx5.exe
se c'è... ti rimando al post luuuuuungo che farò dopo il tuo
altrimenti.....
BELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!