Secondo voi esperti e' possibile farci stare una penisola in questo ambiente, senza che risulti troppo pieno? Ho fatto dei render e, dalle immagini nn mi sembra poi così pieno, ma una cosa e' vederlo su un progetto e una cosa e' viverlo.
Premetto che la penisola a me serve solo come piano d'appoggio. La mia famiglia e' composta da 4 persone ( due bimbi) e i nostri orari nn sono omogenei, nel senso che nn pranziamo e nn ceniamo mai insieme, tranne la domenica sera ( orario di chiusura troppo " sballati" per bambini piccoli).
Cene con gli amici se ne fanno prevalentemente in estate, ma si cena fuori, dove c'è un terrazzo di 2.20* 11.45, attrezzato con tavolo, poltroncine e barbecue. La cucina affaccia su questo terrazzo.
La cucina è già in mio possesso, dovrei far aggiungere solo la penisola. Gli allacci sono da rifare, quindi nn ci sono particolari vincoli su questo punto.
Potrebbe andare una cosa del genere o rinunciare e provare con un'altra distribuzione?
Accetto qualsiasi consiglio per rendere la zona meno "affollata".
Vi ringrazio anticipatamente sia x i consigli che x il tempo ( prezioso) che volete dedicarci.
P.S: nn sapevo se postarlo di qua o in zona giorno, quindi mi scuso se ho sbagliato sezione.