MESSAGGIO CANCELLATO
#1MESSAGGIO CANCELLATO
Ultima modifica di amendolagine il 29/09/22 21:38, modificato 2 volte in totale.
Moderatore: Steve1973
ti pregeherei di non fare di tutta l'erba un fascio, non conoscendo le altre attività presenti qui e in generale nel mercato. Se tu sei stato truffato, perchè se avevi chiesto un materasso medio e ti hanno portato un materasso rigido con etichetta manomessa si tratta di truffa, prenditela col rivenditore e solo con lui. Perchè solo lui ne ha colpa.Ricordatevi che i venditori hanno uno scopo: vendere. Quando vi avranno venduto il materasso non lo prenderanno più indietro perchè non potranno rivenderlo. E se la casa madre non li supporta è anche normale che non possano più cambiarlo
Questa mi ha fatto ridere un po'...amendolagine ha scritto: Scriverò anche alla casa madre negli Stati Uniti
E comunque non ti viene in mente che erano almeno 18 anni che dormivi male e che forse veramente hai bisogno di un po' di tempo per abituarti a una situazione così diversa?amendolagine ha scritto:Dopo 28 anni abbiamo deciso di cambiare il nostro ottimo Perma
...e fare ricchi gli ortopedici/fisioterapistiBatblackonga ha scritto: Cambiare un materasso dopo 28 anni vuol dire prendere a mazziate il proprio corpo
Da quale potere soprannaturale ti deriva questa certezza che dormivo male da 18 anni ?Batblackonga ha scritto:E comunque non ti viene in mente che erano almeno 18 anni che dormivi male e che forse veramente hai bisogno di un po' di tempo per abituarti a una situazione così diversa?amendolagine ha scritto:Dopo 28 anni abbiamo deciso di cambiare il nostro ottimo Perma
Cambiare un materasso dopo 28 anni vuol dire prendere a mazziate il proprio corpo
Ho il titolo dell'esperienza e se avessi dato ragione a te sono convinto che il titolo me lo avresti riconosciutoamendolagine ha scritto:e tu, scusami la franchezza, non hai alcun titolo per fare un affermazione del genere
Quali alternative avevi, oltre al Permaflex, quando tornavi dal lavoro?amendolagine ha scritto:Il mio Permaflex era il posto più comodo dove andare a riposarmi quando ero veramente stanco dal lavoro.
Ci sono persone che per anni mangiano tonnellate di schifezze sostenendo che questo tipo di dieta non ha procurato loro alcun danno, ma in realtà hanno costretto il loro corpo ad una fatica tremenda per cercare di ovviare ad un'abitudine insana. A un certo punto l'organismo non ce la farà più a tamponare e i problemi verranno all'aria aperta.amendolagine ha scritto:In 28 anni sono sempre andato a letto con il piacere di infilarmi sotto le coperte e non ho mai avuto il benchè minimo dolore o fastidio.
Da nessun potere sovrannaturale. Da un'esperienza trentennale che mi dice che nessun materasso, dopo 28 anni è in grado di consentire un riposo corretto, comodo, sano ed igienico.amendolagine ha scritto:Da quale potere soprannaturale ti deriva questa certezza che dormivo male da 18 anni ?