Re: abbinamento mensole su parete 'difficile'

erika84 ha scritto:Ciao!!!
vi comunico che siamo agli accessori, quindi tra poco forse eviterò di stressarvi a tutte le ore :)

Ritorno sul dramma della parete piena di interruttori e citofono e termostato che mi fa disperare da due anni. Ora, due mesi fa vi ho fatto fare rendering per le carte da parati, ma quando abbiamo riempito il soggiorno con l'arredamento ci siamo resi conto che per i nostri gusti la carta da parati non s'ha da fare.

Quindi, ora, sto cercando di capire se posso al limite riempire quella parete con delle mensole molto leggere, considerando che abbiamo l'ingombro interno al muro dato dallo scheletro della porta a scomparsa mai più installata e che quindi useremo viti corte o altro (l'omo di casa è del mestiere, spero bene).

Ho provato a buttar giu una composizione con le mensole della muuto perch+è non trovo molto di 'leggero', ma chiedo a voi:
- è esteticamente ok? (le placche degli interruttori saranno bianche ma cmq si vedranno)
- avete altre idee?
Grazie :)
Immagine

Ciao Erika, non ricordo esattamente quanti di questi interruttori effettivamente andrete ad usare giornalmente..comunque realizzare qualcosa di questo tipo?
Immagine

Naturalmente di dimensioni adeguate, con foto vostre oppure altro :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

pensa che quella cucina era stata scelta diversamente da noi, ma abbiamo fatto confusione sia noi che il venditore ed è uscita così. Noi la volevamo tutta bianca sulla sx ma con piano in quarzo grigio, mentre il mobilone sulla dx doveva essere grigio. Non so quanto sono stata felice che abbia sbagliato, il grigio lì sarebbe stato pesantissimo :roll:
bayeen ha scritto:
erika84 ha scritto:
bayeen ha scritto:in rete non trovo nessuna immagini di pareti ingresso coi robi a caso.
tutte parete ingresso artefatte. argh!
intendevo gli interruttori :D
ti citavo, ho compreso benissimo.
cercavo immagini per vedere come altri avevano risolto ma non si trovano con queste parole chiave. si trovano solo immagini di pareti da rivista, non reali.

la cucina che si intravede mi piace un sacco!

che bella questa parete! purtroppo sono prese che andranno usate quotidianamente, eccezion fatta per la presa verso il pavimento e per il termostato vicino al citofono...
bradipa66 ha scritto:a me piace molto anche la madia!
io metterei una piccola mensola a correre fra prese d interruttori
e poi la riempirei di prendipolvere così mimetizzi i robi a caso :mrgreen:

edit
Immagine

il problema è che immagino prese ed interruttori vadano anche utilizzati :roll: