Cosigli per lampada da tavolo per soggiorno

Ciao a tutti

Finalmente ho completato un angolo del soggiorno a fianco del divano con un sistema di mensole che integra un biocamino.
Immagine
Adesso ci vorrei aggiungere una lampada da tavolo (uso principale, tenerla accesa mentre vediamo la tv) diciamo posizionata più o meno dove c'è quella spugna verde.

Ho guardato un po' le varie "bocce" bianche opaline (sferiche o schiacciate) e ho preso in considerazione la slamp veli ma mi è sembrata un po' piccolina (e un incubo tenerla pulita).

Rimanendo su uno stile moderno, cosa mi consigliereste? Budget non oltre le 150/200 euro grazie.

Re: Cosigli per lampada da tavolo per soggiorno

Dopo aver visto millemila lampade, ho preso quella che.... costava meno :lol:

Philips Ecomoods

Risultato:
Immagine
Immagine
Niente da dire sulla qualità dell'oggetto, per 66 euro è una lampada in vetro satinato semplicissima ma ben fatta, compresa di lampadina a basso consumo da 20W (che ho sostituito con altra meno luminosa perchè veramente accecava :shock: )

Ciao pablon,
stavo per risponderti che non è così problematico come sembra pulire la Veli di Slamp (io ho la versione large a plafone in cucina) ma poi ho visto che ne hai già presa un'altra...
Mi piace la lampada, trovo che ben si adatti al tuo ambiente, sta bene secondo me! :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

pablon70 ha scritto:Grazie gigly e rossodicina :D

Per la Slamp, forse mi sono fatto problemi che non esistono... però con tutti quei riccioli di plastica non sapevo da dove cominciare a spolverarla :lol:

Tra l'altro, mi piaceva molto anche la Lumi Mochi da tavolo ma non ho trovato chi l'avesse in esposizione...
Figurati! :D
Guarda, la Veli ha il paralume in plastica che si stacca e si lava tranquillamente sotto la doccia, o altrimenti si passa uno spolverino tipo swiffer per tenerla spolverata...
La Mochi da tavolo (con stelo) l'ho presa ieri io per il comodino della mia camera da letto ahahah :mrgreen:
Io l'ho vista esposta e mi è piaciuta subito...sembra soffice dal vivo!
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"