AIUTO!!!!!!! :

intendevo dire che le pillarguri mi rubano troppi cm, per questo cerco alternative! Hai in mente un modello in particolare?Fresno ha scritto:piastrelline 10x10 bianche satinate?
ma una piastrellina sarà 5-6 mm di spessore, contro i 12 mm delle pillarguri, non credo ci sia tutto questo rubìo di cm utili... dipende dall'effetto finale che vuoi, credo
non ho ancora capito i troppi cm... ho i preventivi delle piastrelle a casa, per cui la marca delle piastrelline non me la ricordo, ma erano lisce, non bugnate, satinate e regolari (le finiture palladiane mi stanno proprio in quel posto...) bianche.blumarea ha scritto:
intendevo dire che le pillarguri mi rubano troppi cm, per questo cerco alternative! Hai in mente un modello in particolare?
capisco il fatto dei cm perche' e' il mio stesso problema..dovendo adattare la vecchia cucina alla casa nuova mi sembra di dover rubare centimetri e molte piastrelle sono troppo spessorateFresno ha scritto:
non ho ancora capito i troppi cm... ho i preventivi delle piastrelle a casa, per cui la marca delle piastrelline non me la ricordo, ma erano lisce, non bugnate, satinate e regolari (le finiture palladiane mi stanno proprio in quel posto...) bianche.
Alla fine credo che una marca valga l'altra...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”