Buongiorno a tutti,
devo comprare un nuovo piano cottura per la mia cucina.
Mi piacevano i pc della Bosch, in particolare questi due modelli:
- Serie | 6 PCH6A5B90
- Serie | 6 PPP6A2B20O
vorrei sapere se come acciaio la bosch ha un buon prodotto, di facile pulizia e di buona qualità....stessa cosa per la vetroceramica, magari se qualcuno ha questi pc per avere un pò di opinioni in merito.
Oppure se mi potete consigliare qualche altro modello di altre marche.....ho bisogno che sia a gas e a 4 fuochi.
mi potete aiutare per favore?
grazie
Valentina
Re: Piani cottura Bosch
#2piccola precisazione: quel piano bianco è in vetro temperato, non vetroceramica.Valantina ha scritto:stessa cosa per la vetroceramica
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#4se ti piace il vetro bianco, guarda anche electrolux
PS non ti so dire sulla qualità dei piani a gas di entrambe, solo l'aspetto estetico.
PS non ti so dire sulla qualità dei piani a gas di entrambe, solo l'aspetto estetico.
#5grazie Telstar, posso chiederti una cosa?
io non mi intendo di marche elettrodomestici, bosch o electrolux sono sullo stesso livello di qualità?
perchè stavo guardando anche per un forno, e non capisco la differenza tra siemens e bosch....c'è chi dice che sono la stessa cosa solo che siemens costa di più.
help me, please!
io non mi intendo di marche elettrodomestici, bosch o electrolux sono sullo stesso livello di qualità?
perchè stavo guardando anche per un forno, e non capisco la differenza tra siemens e bosch....c'è chi dice che sono la stessa cosa solo che siemens costa di più.
help me, please!
#6i piani a gas non hanno molta tecnologia, con poche eccezioni. Anche i bruciatori in realtà sono quasi tutti di un paio di produttori (italiani) quindi l'estetica è determinante.Scegli solo le griglie in ghisa che invecchiano meglio rispetto all'acciaio.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements