Ok, siete tutti supertecnici e nessuno deve osare ad invadere "il vostro territorio", come qualcuno ha già severamente ammonito, ma lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di discutere in amicizia, IMHO

infatti stiamo discutendo in amicizia, nessuno lo ha insultato.cavallero ha scritto:Non ho capito perché stiate massacrando il poveretto che ha aperto una discussione interessante, che pochi hanno capito... non tutti capiscono che ragionare "a parità di altre condizioni" è l'unico modo sensato di fare dei raffronti.
Ok, siete tutti supertecnici e nessuno deve osare ad invadere "il vostro territorio", come qualcuno ha già severamente ammonito, ma lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di discutere in amicizia, IMHO
Ci mancherebbe altroeliosurf ha scritto:nessuno lo ha insultato.
Siamo intervenuti urinando per segnare il territorio.cavallero ha scritto:Non ho capito perché stiate massacrando il poveretto che ha aperto una discussione interessante, che pochi hanno capito... non tutti capiscono che ragionare "a parità di altre condizioni" è l'unico modo sensato di fare dei raffronti.
anche a meUngiornodifinestate ha scritto: Questo thread mi piace da morire.
l'eurofutur 70 con la variante anta 0113 da 82 mm. monta vetri sino a 44 mm.Giuliano69 ha scritto:@elio
il “tuo” Kommerling, in versione anta 80 e telaio 70
Potrebbe portare anche un triplo vetro P3A – P4A, (tipo 33,4-14-4-14-22,1).
non l'anta dell'88 plusLa versione 76 MD, può abbinare analogamente l’anta da 88 o è incompatibile ?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”