mia suocera risponde che cosi' non entra luce
io le vorrei tutto vetro
mia mamma ribatte e poi i bagni?
il mio ragazzo risponde che cosi' non c'e' privacy...
possibile che ci si scontri sulle porte?

Moderatore: Steve1973
Io le ho fatte tutte in vetro, con 3 listoncini orizzontali a dividerlo.acquamarina ha scritto:il mio ragazzo dice tutto legno
mia suocera risponde che cosi' non entra luce
io le vorrei tutto vetro
mia mamma ribatte e poi i bagni?
il mio ragazzo risponde che cosi' non c'e' privacy...
possibile che ci si scontri sulle porte?
concordo, anch'io ho orrore del fatto che si sappia che sono in bagno e cosa faccio... fa venire la stittichezza pure a me... e poi, con il ciclo, non ti dico neanche i malabarismi per fare il tutto discretamente.rananera ha scritto:io ODIO le porte in vetro nei cessi.
ammettetelo: si vede tutto, l'ombra per me è già troppo...è già tutto.
si vede se ti siedi sul cesso, si vede se ti stai grattando una chiappa....ecchecazzo, da mia suocera io divento improvvisamente stitica..
le rarisssime volte in cui proprio mi scappa la pipì...spengo la luce e tiro già la tapparella.
ho imparato a farla al buuuuuio...
oooooodio i vetri nelle porte dei bagni dovrebbero esser vietate pe rlegge, sssgrunt!
Credo dipenda molto anche da come è configurato il bagno.anabellita ha scritto:concordo, anch'io ho orrore del fatto che si sappia che sono in bagno e cosa faccio... fa venire la stittichezza pure a me... e poi, con il ciclo, non ti dico neanche i malabarismi per fare il tutto discretamente.rananera ha scritto:io ODIO le porte in vetro nei cessi.
ammettetelo: si vede tutto, l'ombra per me è già troppo...è già tutto.
si vede se ti siedi sul cesso, si vede se ti stai grattando una chiappa....ecchecazzo, da mia suocera io divento improvvisamente stitica..
le rarisssime volte in cui proprio mi scappa la pipì...spengo la luce e tiro già la tapparella.
ho imparato a farla al buuuuuio...
oooooodio i vetri nelle porte dei bagni dovrebbero esser vietate pe rlegge, sssgrunt!
ma, una porta in vetro colorata?
Concordo con te People!people ha scritto:curiosita' personale..ma le porte non dovrebbero (tranne nel caso di vetrate artistiche in cucina o salone )essere tutte uguali?????
leggo che molti di voi hanno le porte spaiate...ai miei tempi si sarebbe detto cosi'
quali porte hai scelto???costo??pattonaglia ha scritto:Concordo con te People!people ha scritto:curiosita' personale..ma le porte non dovrebbero (tranne nel caso di vetrate artistiche in cucina o salone )essere tutte uguali?????
leggo che molti di voi hanno le porte spaiate...ai miei tempi si sarebbe detto cosi'
Infatti io le ho fatte tutte uguali, con il vetro: secondo me sono molto più belle che non tutto legno.
Ovvio però che ognuno ha i suoi gusti...
Ciao People,people ha scritto:quali porte hai scelto???costo??pattonaglia ha scritto:Concordo con te People!people ha scritto:curiosita' personale..ma le porte non dovrebbero (tranne nel caso di vetrate artistiche in cucina o salone )essere tutte uguali?????
Infatti io le ho fatte tutte uguali, con il vetro: secondo me sono molto più belle che non tutto legno.
Ovvio però che ognuno ha i suoi gusti...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”