Re: cerco top nero opaco cosa mi consigliate?

rosco ha scritto:Io ho il FENIX ma recentemente è uscito un bellissimo prodotto di ABET LAMINATI. Si chiama Polaris nero abissale ed è estremamente performante.
Informati, sembra sia il miglior prodotto in circolazione oggi.
è un succedaneo del fenix. stessa tecnologia di base. anche lo stesso prezzo sostanzialmente
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
rosco ha scritto:Io ho il FENIX ma recentemente è uscito un bellissimo prodotto di ABET LAMINATI. Si chiama Polaris nero abissale ed è estremamente performante.
Informati, sembra sia il miglior prodotto in circolazione oggi.
è un succedaneo del fenix. stessa tecnologia di base. anche lo stesso prezzo sostanzialmente
qualche settimana fa ho conosciuto il direttore di Abet che, tra una birra e uno spritz (quindi non garantisco sulla dichiarazione :D ) mi diceva che il loro prodotto è molto più performante e resistente. inoltre mi ha accennato a una grossa bega che Fenix ha sul suo prodotto, che a quanto pare è ispezionato da una commissione salute pubblica tedesca per rischio di rilascio di particelle tossiche. in ogni caso io gli ho risposto che se al momento del progetto della mia cucina il loro Polaris fosse già stato inventato lo avrei scelto di sicuro ma che sono arrivati in ritardo :mrgreen:

ogni scarrafone è bello mamma sua.
ormai la tecnica è nota ed esistono 2/3 competitor.
il polaris è indistinguibile dal fenix se non da una impercettibile differenza nell opacità.
se avesse caratteristiche così magiche piomberebbero da tutti i terzisti a rimpiazzarlo... girano milioni di euro di lavoro... che Arpa fattura ed i cugini dirimpettai no...
la superficie è testata per il contatto alimentare. il retro fenolico è quello da secoli ed il trattamento "nanotec" non è una novità assoluta ma è di provenienza Trespa che usava processi simili per il trattamento da esterni
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:ogni scarrafone è bello mamma sua.
ormai la tecnica è nota ed esistono 2/3 competitor.
il polaris è indistinguibile dal fenix se non da una impercettibile differenza nell opacità.
se avesse caratteristiche così magiche piomberebbero da tutti i terzisti a rimpiazzarlo... girano milioni di euro di lavoro... che Arpa fattura ed i cugini dirimpettai no...
la superficie è testata per il contatto alimentare. il retro fenolico è quello da secoli ed il trattamento "nanotec" non è una novità assoluta ma è di provenienza Trespa che usava processi simili per il trattamento da esterni
grazie per l'intervento molto tecnico, mi posso rasserenare sul mio fenix :P