Io ho il FENIX ma recentemente è uscito un bellissimo prodotto di ABET LAMINATI. Si chiama Polaris nero abissale ed è estremamente performante.
Informati, sembra sia il miglior prodotto in circolazione oggi.
Re: cerco top nero opaco cosa mi consigliate?
#19è un succedaneo del fenix. stessa tecnologia di base. anche lo stesso prezzo sostanzialmenterosco ha scritto:Io ho il FENIX ma recentemente è uscito un bellissimo prodotto di ABET LAMINATI. Si chiama Polaris nero abissale ed è estremamente performante.
Pax tibi Marce
#20qualche settimana fa ho conosciuto il direttore di Abet che, tra una birra e uno spritz (quindi non garantisco sulla dichiarazioneqsecofr ha scritto:è un succedaneo del fenix. stessa tecnologia di base. anche lo stesso prezzo sostanzialmenterosco ha scritto:Io ho il FENIX ma recentemente è uscito un bellissimo prodotto di ABET LAMINATI. Si chiama Polaris nero abissale ed è estremamente performante.

#21ogni scarrafone è bello mamma sua.
ormai la tecnica è nota ed esistono 2/3 competitor.
il polaris è indistinguibile dal fenix se non da una impercettibile differenza nell opacità.
se avesse caratteristiche così magiche piomberebbero da tutti i terzisti a rimpiazzarlo... girano milioni di euro di lavoro... che Arpa fattura ed i cugini dirimpettai no...
la superficie è testata per il contatto alimentare. il retro fenolico è quello da secoli ed il trattamento "nanotec" non è una novità assoluta ma è di provenienza Trespa che usava processi simili per il trattamento da esterni
il polaris è indistinguibile dal fenix se non da una impercettibile differenza nell opacità.
se avesse caratteristiche così magiche piomberebbero da tutti i terzisti a rimpiazzarlo... girano milioni di euro di lavoro... che Arpa fattura ed i cugini dirimpettai no...
la superficie è testata per il contatto alimentare. il retro fenolico è quello da secoli ed il trattamento "nanotec" non è una novità assoluta ma è di provenienza Trespa che usava processi simili per il trattamento da esterni
Pax tibi Marce
#22This.qsecofr ha scritto:ogni scarrafone è bello mamma sua.
#23grazie per l'intervento molto tecnico, mi posso rasserenare sul mio fenixqsecofr ha scritto:ogni scarrafone è bello mamma sua.

#24Che bello. Posso chiederti (ed estendo la richiesta a tutti i fornitori/acquirenti del forum...nina5 ha scritto:Grazie a tutti,dopo varie ricerche ho deciso per il granito nero assoluto...

Stessa cosa anche per gli alti materiali (Fenix, Polaris, etc...)?

Grazie!
#25Anch'io ho preso il piano colore "lava" che non sarà nero nero, ma è opaco e abbiamo scelto un laminato "semplice".
Siccome anche noi cercavamo qlc di opaco, leggendo qua, mi sorgono i soliti dubbi (essendo ancora in tempo).
E' meglio qualcos'altro? Si? No? Cambia niente? =/
Grazie
Siccome anche noi cercavamo qlc di opaco, leggendo qua, mi sorgono i soliti dubbi (essendo ancora in tempo).
E' meglio qualcos'altro? Si? No? Cambia niente? =/
Grazie