jcopy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al viaggio di nozze![]()

Ma no dai!!!! Almeno il giorno prima

Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto:jcopy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì il giorno resterà segreto per scaramanzia... ma vi racconterò come è andata al viaggio di nozze![]()
ma vuoi dire davvero che ti sposerai senza dirci nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no dai!!!! Almeno il giorno prima
GRAZIE RAGAZZE!!! Sono felice di ricevere tutti questi complimenti, il giorno del matrimonio mi sono divertita da matti, è filato tutto liscio nonostante le paranoie che mi erano venute gli ultimi giorni e soprattutto mi ha fatto un sacco piacere ricevere i complimenti da numerosi invitati (eravamo in 180, un esercito praticamenteVIOLET ha scritto:anche io ho trovato l'acconciatura molto bella in quel modo con quei fiori bianchi sui capelli neri : un incanto ......e credo che stiano bene anche a te anna - il vestito : romanticissimo !Anna73 ha scritto:Luciola eri stupenda!L'abito mi è piaciuto moltissimo (era simile al modello che è arrivato in finale con quello che poi ho scelto
).
Anche l'acconciatura mi è piaciuta molto: mi state facendo seriamente prendere in considerazione l'idea di lasciarli anch'io scioltianche se ho un po' paura per il vento
![]()
Grazie mille per aver fatto vedere le foto del tuo matrimonio
Ciao Dolores, io i coni li ho fatti con la carta "bristol" spessore 8 mm (mi sembra!), poi li ho avvolti nel tulle verde e arancio ... li ho chiusi con le graffette e il riso l'ho messo dentro l'ultimo giorno, insieme a dei petoli di rosa color arancio ....Dolores ha scritto:E poi: x chi ha fatto i coni x il riso che spessore di carta consigliate? e li avete fissati con le graffette o con la colla a caldo?
Il riso va messo all'ultimo?
Che bello!Hiaggy ha scritto:Ho trovato solo adesso questo simpatico 3ed e... scusate ma non l'ho letto tutto!![]()
Cmq io mi sposo tra un'anno giustoche bello!