Re: Cucina total black...troppo azzardato?!
#61Bellissima veramente, ma.. per cucinare è piccina e scomoda
però bellissima! Il lavello e PC a filo top sono una chicca

Moderatore: Steve1973
Vista la mia non "giovane età"bayeen ha scritto:come diceva Cla, il total white andava. ora è al top il black, sei totalmente di moda se questo interessasse
è lunga 345 cm, non è proprio piccina dai... per carità, tra sospeso e colonne a metà non c'è tantissimo spazio per mettere le cose, per cucinare e come piano lavoro si...SsilviaA ha scritto:Bellissima veramente, ma.. per cucinare è piccina e scomodaperò bellissima! Il lavello e PC a filo top sono una chicca
Ma certo! Stavo giusto pensando che appena ho tempo apro un topic in galleria e inizia a mettere giù un po di foto della fase costruzione/ristrutturazione.. Noi una Valcucine con Top nero e alzata uguale l'abbiamo vista ma era laminato.. Secondo noi, con il Dekton viene una super figata..Grazie Secondpwr...magari metterai qualche foto quando te la monteranno!?!?
Sei decisamente OT, apri un topic/3D tutto tuo per il consiglio sulla cucinaA proposito...chiedo un consiglio ed un parere agli esperti...
MargotArtu ha scritto: In realtà questo 3D l'avevo proprio aperto io per avere consigli sulla nostra nuova cucina total black...
Ciao,andrew86 ha scritto:mi dissero che non si poteva fare per il modello di lavastoviglie, perchè avrebbe toccato lo zoccolo... o una cosa del genere. vendendo il risultato avrei preferito anche io nell'altro modoelise ha scritto: peccato per il listello fisso sotto la lavastoviglie: un pannello unico sarebbe stato possibile ed esteticamente sarebbe molto più elegante.
cucina comunque molto bella.![]()
Sì andrew86...l'avevo capito e infatti ti ringrazio! Vedere la realizzazione di una cucina simile è sempre utile!andrew86 ha scritto:MargotArtu ha scritto: In realtà questo 3D l'avevo proprio aperto io per avere consigli sulla nostra nuova cucina total black...![]()
![]()
verissimo, infatti io per dare un consiglio visivo su come è venuta la mia che è "simile", visto che avevo gli stessi dubbi, alla fine ho avviato una discussione nella discussione
Niente...figurati!Secondpwr ha scritto:Buhahah, scusami allora.. Non ricordavo più che l'avessi aperti tu![]()
Un consiglio al volo: sono arrivati i vani giorno neri e mi convincono così così... ci hanno messo il dubbio sull'alzatina nera, che non abbiamo ancora ordinato, tutto troppo nero...andrew86 ha scritto: