Se ti riferisci alla cappa la immagino sopra l'isola...gina ha scritto:allora non l'hai pensata sotto la finestra, ma girata nell'altro senso
Re: Consiglio arredamento cucina a vista
#18Ah scusa Gina, non avevo capito. No, non ho fatto un progetto con le misure, ho solo messo in fila tutto quello che mi serve, infatti mi sarebbe piaciuto che qualcuno sul forum mi desse dei consigli su come disporre le varie cose nel mio spazio. Grazie
Claudio
Claudio
#19no giusto perchè avevi fatto una parete da 420, e poi avevi detto di aver lasciato 80 cm prima del balcone... 

#20Ho dato un'occhiata alle marche che mi avete consigliato. Quella che sembra avvicinarsi di più allo stile "senza fronzoli" che avevo in mente è la Plana di Arredo3, ma sinceramente non so se come prezzi sia avvicinabile...
#21Uhm per i modelli e prezzi chiedi a cla56, ha un topic apposito su sezione radio truciolo ed è di Roma 

#22Grazie...spero che legga questo topic...rossodicina ha scritto:Uhm per i modelli e prezzi chiedi a cla56, ha un topic apposito su sezione radio truciolo ed è di Roma