Re: Illuminazione salotto con strisce led
#16Ciao, secondo me l'importante è che non riduci la gola. Per lo spessore della lastra invece io mi fiderei...
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog
Moderatore: Steve1973
Hai ragione, ho esagerato e devi scusarmi pablon70.pablon70 ha scritto:Faccio un OT, spero che gli altri utenti ne abbiano a male.
Sebbene io sia cliente di RGBW (e posso dire che i loro prodotti sono validi) trovo questi vostri interventi, infarciti di stucchevoli consigli per gli acquisti, sicuramente fuori luogo in un forum pubblico e in ultima analisi anche decisamente controproducenti. Quando si arriva alle polemiche dirette verso altri utenti (sempre gente che è qui per vendere eh... ma in maniera un po' meno roboante) vien proprio voglia di chiudere il forum e andare altrove.
No, non è un problema di dissipazione. Solitamente vengono fissati con una vitina ma probabilmente va bene anche un biadeaivo...Io ingenuamente pensavo che i profili si attaccassero con biadesivo o colla. Si avrebbero problemi di dissipazione in questo senso?
Si anche...Alla peggio con un profilo angolare si potrà fissare con le viti nella parte posteriore e non fissarlo sotto
Ciao pablon70,pablon70 ha scritto:Faccio un OT, spero che gli altri utenti ne abbiano a male.
Sebbene io sia cliente di RGBW (e posso dire che i loro prodotti sono validi) trovo questi vostri interventi, infarciti di stucchevoli consigli per gli acquisti, sicuramente fuori luogo in un forum pubblico e in ultima analisi anche decisamente controproducenti. Quando si arriva alle polemiche dirette verso altri utenti (sempre gente che è qui per vendere eh... ma in maniera un po' meno roboante) vien proprio voglia di chiudere il forum e andare altrove.