Avrei bisogno di informazioni su parquet prefinito rovere di Bawerk.
Dopo aver visionato campioni di diverse aziende (Itlas, Stile e Berti) un rivenditore storico di parquet (e nient'altro) della mia zona mi ha proposto sulla base delle mie richieste (rovere chiaro spazzolato finitura ad olio ad un buon rapporto qualità prezzo) un formato 180 mm X 1800 mm spessore 15 strato nobile 4 mm (caratteristiche comune un po' a tutti) con due selezioni un senza nodi (€ 44 + IVA) e una selezione con nodi abbastanza evidenti (€ 34 + IVA).
Ho letto recensioni molto positive ma un po' troppo datate (2010).
Il prezzo mi sembra troppo basso...
Re: Parquet Rovere Bawerk
#3Se ti riferisci a Bauwerk ti posso dare anche io ottimi riscontri. E' uno dei grandi marchi di parquet, si tratta di una marca svizzera che propone un'ottima qualità prezzo. Noi la vendiamo nello show room ed è tra i marchi che vanno di più in assoluto, mai nessun cliente insoddisfattofabioDS ha scritto:Qualcuno conosce prodotto di cui chiedevo tempo fa...?

http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!
#4Infatti c'è qualcosa che non quadra...non mi risulta che in questo momento vi sia in collezione un formato da 180x1800 mm...probabilmente è un avanzo di magazzino....oppure non è Bauwerk....consiglio di approfondire....fabioDS ha scritto:Avrei bisogno di informazioni su parquet prefinito rovere di Bawerk.
Dopo aver visionato campioni di diverse aziende (Itlas, Stile e Berti) un rivenditore storico di parquet (e nient'altro) della mia zona mi ha proposto sulla base delle mie richieste (rovere chiaro spazzolato finitura ad olio ad un buon rapporto qualità prezzo) un formato 180 mm X 1800 mm spessore 15 strato nobile 4 mm (caratteristiche comune un po' a tutti) con due selezioni un senza nodi (€ 44 + IVA) e una selezione con nodi abbastanza evidenti (€ 34 + IVA).
Ho letto recensioni molto positive ma un po' troppo datate (2010).
Il prezzo mi sembra troppo basso...
buona giornata
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"
#5Confermo quanto detto da parquet... pensandoci bene quel formato non mi torna 

http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#6Alla fine ho acquistato il seguente parquet:
Woodco - Alpen Contatto - selezione rustic - Fannit- finitura olio
1820x190x14 tre strati aggancio a secco;
Lo farò posare flottante.
Anche se sono molto in dubbio con la selezione natura Shayla finitura olio...
Ho fatto un buon acquisto?
#7Il materiale è a posto, problemi zero.fabioDS ha scritto:Alla fine ho acquistato il seguente parquet:
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"