Bertazzoni o Bertazzoni La Germania. Differenza?

Scusate, magari la domanda è scema, ma mi sono accorta che esiste un marchio Bertazzoni è un marchio Bertazzoni La Germania. Anche il sito è differente e le serie presentate.
Bertazzoni La Germania riporta le serie Prima, Futura, Americana
Bertazzoni invece ha le serie Professional, Design, Master e Heritage.
Sapete illuminarmi sulle differenze? Starei per acquistare un loro piano cottura e non vorrei beccare fregature.
Vi prego di rispondermi, sono un po' in crisi :|
Grazie

Re: Bertazzoni o Bertazzoni La Germania. Differenza?

Stesso identico produttore che usa due differenti marchi per canali differenti, eldom e canale incasso ma anche per identificare una linea un po' più economica e una più professionale.

Bertazzoni rimane comunque una delle eccellenze italiane in ambito 'cottura' soprattutto nei modelli più professionali, mi viene in mente in particolar modo la serie di forni extra large da 70 prodotti in particolar modo per il mercato americano.

Non vedo per quale motivo dovrebbe esserci una fregatura, mi sembra assolutamente normale che uno stesso produttore possa usare Marchi differenti per tipologie di prodotti differenti.
:roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Bertazzoni o Bertazzoni La Germania. Differenza?

Oh! :D Speravo un sacco in una tua risposta. Proprio perché ti avevo sentito parlare molto bene specificatamente della linea più professionale . Siccome lo stesso marchio non è sempre sintomo di garanzia su tutti i pezzi mi chiedevo se la differenza di prezzo fosse accompagnata da un eccessivo calo di qualità. Io mi riferisco ai piani cottura. Sarei propensa per l'acquisto di un piano da 90 della linea futura che, considerando anche che l'ho trovato on line in offerta, costa la metà del piano da 90 della linea professional (circa 350 contro circa 700). Se però mi dici che la qualità è comunque buona (ovviamente non posso pensare che sia la stessa della linea più alta) quasi quasi mi lancio. Grazie