Ernestomeda obliqua

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei un vostro consiglio. Sono alla ricerca di una cucina e ieri ho fatto un preventivo per una Ernestomeda, modello obliqua così composta:

base da 60 cm di profondità con
modulo da 60 per la lavastoviglie, 3 moduli da 90 con doppio cestone e 2 estrattori (cassetti interni) altro modulo da 60 per pozzetto congelatore ;

pensili con altezza da 90
sono in perfetta simmetria con la base, quindi
uno da 60 con anta battente, 3 da 90 con vasistas e un altro da 60

colonne alte non ricordo quanto, forse 180 cm
60 frigo, 60 dispensa, 60 forni

isolotto da 150 cm
due moduli da 45 e uno da 30, profondità da 60, con piano a sbalzo

tutta in fenix grigio londra con gola, zoccolo e piano rosa colorado

Per quanto riguarda gli elettrodomestici:
lavello monovasca fragranite franke modello acg 610 na acquario line
miscelatore franke in acciaio cromato con doccetta estraibile
ROLUX
piano cottura vetroceramica 5 fuochi franke
lavastoviglie, frigorifero, pozzetto congelatore forni tutto whirlpool, però non ricordo i modelli :roll:

il prezzo di listino era di 27.500 euro, scontato 16.600

Ora la mia domanda è, vale la pena spendere questa cifra per questa cucina? E poi, il top in fenix è una buona scelta?
Vi prego, ho bisogno dei vostri preziosi consigli :cry:

Re: Ernestomeda obliqua

Ciao, la domanda sul fenx è quasi una FAQ. Prova con la funzione "cerca", troverai diversi pareri e opinioni sia di esperti del settore che di utenti che ce l'hanno.

Per quanto riguarda il preventivo è una domanda alla quale solitamente non si da risposta, in quanto le variabili sono veramente tante e sbilanciarsi a dire se stai spendendo bene i tuoi soldi è davvero arduo.
Non conta solo il modello, ma ci sono tanti altri dettagli che fanno lievitare il prezzo, senza contare che il preventivo include il servizio di progettazione-montaggio-assistenza del rivenditore.