Purtroppo il forum è impestato da sedicenti esperti da scheda tecnica, senza una richiesta specifica è difficile consigliarti un pacchetto o un altro. Col pacchetto whirlpool migliori la parte freddo, puoi prendere il frigo whirlpool Everest da 300 litri, prendi una buonissima lavastoviglie, un forno 11 funzioni e un piano cottura con acciaio ixelium. Sulle option, sia per Rex che per whirlpool, bisogna vedere cosa ti serve. I 20 gradi in più non significano nulla, solo a riempire la bocca a gente che probabilmente neanche sa usare un forno, la cosa più importante è la corrispondenza tra temperature indicate e temperature reali, nessuno dei forni di quel segmento garantiscono questo punto. Altri fattori importanti sono i cali di temperatura all'apertura della porta, la qualità delle cavità, l'uniformità del calore, la qualità delle teglie. Le schede tecniche non dicono nulla di tutto questo. Se vuoi il top, fatti mostrare la promo special Price, puoi comporre il tuo pacchetto anche con 4 marchi differenti, ma il prezzo ovviamente sale. Puoi optare per forno Siemens, la lavastoviglie va benissimo anche una Smeg di fascia medie, frigo Whirlpool Everest e piano cottura che ti piace. I pacchetti sono quelli che mediano tutto e contengono molto il prezzo.orsosamp ha scritto:Appena sono col PC la metto, grazie!Peppezi ha scritto:Materiali ok, la composizione andrebbe vista e valutata insieme a una piantina.
Gli eldom scelti vanno bene, sono un buon compromesso.
Buono a sapersi, potrei sostituirlo con questo EOB6640AAXche arriva a 300○ e costa 200 euro in più. Oppure ripiegare su pacchetti di altre marche (whirpool?)Federal Republic ha scritto:Il forno è tra i peggiori sul mercato.. range di temperatura molto limitato (da 50 a 250°C) e rischio di corrosione se si usa la funzione PlusSteam.
PS: ho venduto decine di Rex con plus steam, niente ruggine, puoi cercare su internet, non troverai casistiche significative.

