Denis Furlan ha scritto:C'è un altro metro che tu dovresti utilizzare prima di effettuare un lavoro così importante:
Qui si sta parlando di 11 posizioni, di cui 2 portefinestre, quindi serramento, persiana a lamelle orientabili e zanzariere.
La prima cosa che mi è balzata all'occhio è che tutti i preventivi da te elencati sono BASSI, e qui si nasconde l'inghippo:
c'è qualcuno che sul preventivo ti ha scritto COME installerà queste finestre?
c'è qualcuno che ti ha messo per iscritto qualche garanzia che non sia quella minima di legge?
Con questi prezzi ne dubito!
Ecco perchè penso che invece che incagliarsi sulla marca del profilo al minor prezzo sarebbe da valutare anche ciò che ti ho elencato qui sopra.
Il numero di finestre che hai necessiterà PER FORZA di assistenza nel breve e medio periodo, fosse anche solo per registrare le ante che si sono assestate, c'è qualcuno che te l'ha messo per iscritto oppure se la cavano tutti con un "mi chiami
quando le serve"?
Pensi che chi fa il prezzo più basso, poi abbia margine a sufficienza per garantirti assistenza?
Non lo so con che prezzi sei abituato tu ma io ho il preventivo della korus con 15 anni di garanzia sulle finestre e 15 sulle persiane con posaclima autoespandenti
Linea Wineasy, tutto scritto nero su bianco.
Idem anche per quello della Nurith.
Ti metto anche quell dell Rivenditore Internorm,
Sono 14200€ + iva
E un buon prezzo si, ma basso non mi sembra
Quello della Nurith e linea Basic sempre con persiane fatte da loro,
Ti dirò che mi fa anche i controtelai in pvc.
Un mese fa non conoscevo nessuno di questi nomi,
Girando un po' nel forum e su internet mi sembra che i due preventivi Korus 11900€. E Nurith 11700€ devono essere così, allineati,
Internorm 20% in piu se ho capito bene per qualità del prodotto,
Qfort prodotto estero di concorrenza e Diquigiovanni prodotto economico.
Non voglio fare il saputello ma non vedo stranezze nei costi, poi ditemi voi