Re: Scelta serramenti

Denis Furlan ha scritto: Tu solo rivendi le finestre oppure anche le installi?
Se la seconda è affermativa, perché non scrivi anche come le installi?
1. io non vendo le finestre :twisted:
2. io vendevo le finestre :twisted:
3. perchè dovrei scrivere come le monto in un preventivo? :mrgreen:
Denis,mi dispiace, ma con me hai preso una cantonata. Sono uno dei pochi "neutri" del forum. Io non faccio vendita,non ho un negozio. Sono una figura anomala...ma che conosce il prodotto e i vari sistemi di posa
Elio@ ha scritto:Scusate io sarò ignorante in materia ma da quando si parla di posaclima??
Prima come facevano?
Uno che li sa montare non ha bisogno di scrivere su un preventivo
Concordo. Posaclima è un marchio commerciale. Personalmente ne condivido l'idea,ma non la metodologia. A favore di una posa corretta e qualificante in rispetto delle prestazioni del serramento.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
Elio@ ha scritto:
Qfort un po più basso perche prodotto estero di concorrenza
Diquigiovanni prodotto economico
Qfort prezzo basso,forse. Da verificare Renaaaaa!!!!
Rena vogliamo verificare
Guarda il caso sono nella tua città per lavoro
Volendo possiamo prendere anche un caffè

Comunque sta manfrina sulla posa di qua, posa di là è veramente stucchevole, serve solo per dire "Io ce l'ho più grosso" che poi scritta su una community vale come il 2 di picche, anche perchè nessuno ha la controprova se poi si fa quel che realmente si predica.
Per non parlare poi delle condizioni, si parla di installazioni sul nuovo o ristrutturazione? se sul nuovo riesco a seguire, a fatica ma ci riesco, sul vecchio in ristrutturazione il supporto non mai uguale le ipotesi di installazione sono le più disparate.

Durante la mia attività lavorativa mi è capitato di testare molte/parecchie novità, molte col tempo si son rivelate delle sole, siccome ho fatto tesoro di quelle esperienze prima di dire questo o quello è fico aspetto la prova dei fatti, anche dovessero passare anni.

Ma il motivo per cui volevo intervenire è un altro ed è quello a cui tengo di più: Fare i miei sentiti auguri di buona Pasqua a tutti i miei colleghi.
Ale :wink: :mrgreen:
Ultima modifica di Ungiornodifinestate il 13/04/17 16:36, modificato 1 volta in totale.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:Comunque sta manfrina sulla posa di qua, posa di là è veramente stucchevole, serve solo per dire "Io ce l'ho più grosso" che poi scritta su una community vale come il 2 di picche, anche perchè nessuno ha la controprova se poi si dice quel che realmente si predica.
Per non parlare poi delle condizioni, si parla di installazioni sul nuovo o ristrutturazione? se sul nuovo riesco a seguire, a fatica ma ci riesco, sul vecchio in ristrutturazione il supporto non mai uguale le ipotesi di installazione sono le più disparate.

Durante la mia attività lavorativa mi è capitato di testare molte/parecchie novità, molte col tempo si son rivelate delle sole, siccome ho fatto tesoro di quelle esperienze prima di dire questo o quello è fico aspetto la prova dei fatti, anche dovessero passare anni.

Ma il motivo per cui volevo intervenire è un altro ed è quello a cui tengo di più: Fare i miei sentiti auguri di buona Pasqua a tutti i miei colleghi.
Ale :wink: :mrgreen:
In molti punti concordo, da altre parti si parla proprio di questo argomento
io sto col made in Italy

La differenza di prezzo sulla posa sul nuovo la fanno:

Il tipo controtelaio fornito ( e qua si spazia da 30€ per 4 lamiere a centinaia per sistemi intradosso coibentati)

Esiste sistema migliore?
Dipende... da tante varianti

Di sicuro la lamiera o il tubolare sono da scartare a priori.

L'utilizzo o meno di nastri autoespandenti.
Servono?
Sembrerebbe di si...

Poche balle, i nastri costano eccome.

In compenso con 15 € di schiuma ti fanno l'appartamento e forse ti rovinano pure l'infisso se non stanno attenti.

Le registrazioni?
Gli infissi hanno bisogno di essere registrati, perchè negarlo, soprattutto quelli in pvc.

1) dopo qualche mese o settimana per assestamento

2) almeno ogni 2 anni per utilizzo, specie le porte finestre con soglia ribassata

Ovvio, una finestrella a un anta da 60x100 non sarà mai da registrare (forse :mrgreen: )

Se non è così cambio mestiere 8)
Buona pasqua a tutti
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto: In molti punti concordo, da altre parti si parla proprio di questo argomento
Però elio, almeno gli auguri li potevi ricambiare, sei proprio........non te lo dico va. :wink: :mrgreen:
È ancora presto per gli auguri.
io sto col made in Italy

cambiarefinestre ha scritto: Le registrazioni?
Gli infissi hanno bisogno di essere registrati, perchè negarlo, soprattutto quelli in pvc.

2) almeno ogni 2 anni per utilizzo, specie le porte finestre con soglia ribassata

Ovvio, una finestrella a un anta da 60x100 non sarà mai da registrare (forse :mrgreen: )

Buona pasqua a tutti
Inizia allora a cercar lavoro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie sono montate da 4 anni e non le ho mai registrate (porta finestra della cucina aperta almeno 10 volte al giorno
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
cambiarefinestre ha scritto: Le registrazioni?

Buona pasqua a tutti
Inizia allora a cercar lavoro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie sono montate da 4 anni e non le ho mai registrate (porta finestra della cucina aperta almeno 10 volte al giorno
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Gigiotto gigiotto,
Ma non eri quello che girava con la brugola da 4 nel cinturone???
:mrgreen: :mrgreen:
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;