CUCINA NUOVA? CONSIGLI?

#1
Buongiorno, io e la mia ragazza abbiamo acquistato casa e stiamo cercando la cucina prima di ogni altra cosa.

Ho fatto fare un po di preventivi per valutare tantissime cose, ma scrivo nel forum non tanto per la progettazione, ma per capire tra i vari marchi che cosa ne pensate.
I preventivi che ho fatto sono: Schmidt, Scavolini, Lube e Veneta.
La domanda principale è, quale secondo voi presenta una migliore qualità? A me personalmente ha colpito Schmidt, che non conoscevo, ma sono stato accolto molto bene e mi è stato presentato il prodotto dalla A alla Z, con risposte a qualsiasi mia domanda. A me personalmetne il prodotto è piaciuto, è appena più caro degli altri ma a livello di qualità sembra il migliore.
Mi hanno fatto vedere cose che ho poi chiesto anche dagli altri, che mi hanno risposto di non avere, per fare un esempio hanno più volume nelle basi (in quanto più alte di struttura), fanno le cassettiere i pensili e le colonne su misura al millimetro in larghezza (gratis), e una delle cose migliori le garanzie (25 anni ferramenta e 10 anni il mobile) garanzie che non ha nessuno.
In generale mi ha colpito ma non conoscevo il marchio e volevo capire se qualcuno ha già provato.
Ne sapete qualcosa? Mi piacerebbe avere delle risposte argomentate bene, sono molto indeciso.
Grazie.

Re: CUCINA NUOVA? CONSIGLI?

#2
Io non conosco la marca ma da quello che dici ti ha colpito tanto. Se ti è piaciuta per mille motivi e a livello di prezzo ci rientri, perché no? Il rivenditore ti è piaciuto, la cucina anche. Le altre marche/rivenditori non ti hanno colpito cosi tanto.
Io andrei tranquilla