Re: Aiuto disposizione mobili!!!
#17ho provato a girare un po' i mobili...
free image hostingcertificity.com
free image uploadcertificity.com
host imagecertificity.com
image hostingcertificity.com

#18Pensando alla disposizione avevo immaginato l'ultima, mettendo la tv sulla madia
Se la parete da 260 fosse quei 20-30 cm più lunga si poteva pensare di mettere lì il pezzo di parete attrezzata da 280
almeno non hai nessuno che passa su e giù tra divano e tv e il tavolo in posizione comoda alla cucina.
Se la parete da 260 fosse quei 20-30 cm più lunga si poteva pensare di mettere lì il pezzo di parete attrezzata da 280
#19grazie per le varie soluzioni forse la prima disposizione è quella che più mi ispira anche se poi la tv sarebbe un pò distante.
forse è il tavolo ad essere troppo grande? che problema....
forse è il tavolo ad essere troppo grande? che problema....
#20buongiorno mi stava balenando un idea: e se il tavolo omnia calligaris con vetro lo mettessi in cucina? che dite? è sprecato?

#21se hai una bella cucina, perchè no?
però non credo che sia troppo ingombrante come tavolo
se ritieni che così il divano sia troppo distate dalla tv, e di non avere abbastanza spazio per il tavolo
puoi provare così, tra il divano e la console ci sono circa 80 cm, il problema è che devi spostare il divano se devi usarlo come letto
image hostingcertificity.com
però non credo che sia troppo ingombrante come tavolo
se ritieni che così il divano sia troppo distate dalla tv, e di non avere abbastanza spazio per il tavolo

puoi provare così, tra il divano e la console ci sono circa 80 cm, il problema è che devi spostare il divano se devi usarlo come letto