e quando sono arrivata a casa dolorante mia madre ha esordito con un bel "che vuoi che sia" certo lei non ha un pelo in tutto il corpo e l'unica cera che ha mai visto è qulla della candele

ma non potev essere come lei????

Anna73 ha scritto:A proposito di rasoio: oggi ero dall'estetista (restauri vari) e mi raccontava che ha parecchie clienti (ragazze giovani tra l'altro) che hanno una cifra di peli sui glutei
E ha detto che queste volpone ci passano anche il rasoio
![]()
![]()
![]()
Ora capisco che facciano la ceretta e fanno pure bene.... ma avete idea di quando gli ricrescono i pelipensate alla scena:
"cara.... ma hai la barba sul cu@o?"![]()
![]()
![]()
sorellì ma non ti fai la ceretta da sola???Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che la settimana scorsa dall'estetista mi sono ustionata con la ceretta![]()
![]()
![]()
poverina aveva fatto tardi e andava di fretta
![]()
spero che le abbiano dato pacco
![]()
![]()
e quando sono arrivata a casa dolorante mia madre ha esordito con un bel "che vuoi che sia" certo lei non ha un pelo in tutto il corpo e l'unica cera che ha mai visto è qulla della candele![]()
ma non potev essere come lei????e poi dicono i cromosomi
tu latitipaprina ha scritto:sorellì ma non ti fai la ceretta da sola???Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che la settimana scorsa dall'estetista mi sono ustionata con la ceretta![]()
![]()
![]()
poverina aveva fatto tardi e andava di fretta
![]()
spero che le abbiano dato pacco
![]()
![]()
e quando sono arrivata a casa dolorante mia madre ha esordito con un bel "che vuoi che sia" certo lei non ha un pelo in tutto il corpo e l'unica cera che ha mai visto è qulla della candele![]()
ma non potev essere come lei????e poi dicono i cromosomi
mannaggia lo vedi a che servono le sorelle..........io sono diventata la cerettatrice ufficiale di amici e parenti!!![]()
io latito???Kalimeroxxx ha scritto:tu latiti
Anna73 ha scritto:A proposito di rasoio: oggi ero dall'estetista (restauri variraffa&riffa ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi sa di sì! Il mitico pilo di Nasin, sostenitrice sfegatata del colpo di rasoio e via![]()
Ci fu una mezza rissa ad aprile, il forum si spaccò in due: rasoio sì rasoio no![]()
![]()
) e mi raccontava che ha parecchie clienti (ragazze giovani tra l'altro) che hanno una cifra di peli sui glutei
E ha detto che queste volpone ci passano anche il rasoio
![]()
![]()
![]()
Ora capisco che facciano la ceretta e fanno pure bene.... ma avete idea di quando gli ricrescono i pelipensate alla scena:
"cara.... ma hai la barba sul cu@o?"![]()
![]()
![]()
raffa&riffa ha scritto:Anna73 ha scritto:"cara.... ma hai la barba sul cu@o?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MADDAI!!! Questa non la sapevo ancora!
![]()
![]()
Quindi non solo donna baffuta sempre piaciuta ma anche ... "censured" peloso uomo radioso !!![]()
![]()
appunto per quello è un peccato che certi se li tolganotidelady ha scritto:a me piacciono tantissimo i peli in un uomo....
non alla lucio dalla...
però li trovo molto sexi....