si possono mettere successivamente? Cioè, io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Moderatore: Steve1973

Di solito il saliscendi non ha solo il doccino? Non riesci a postare una foto di uno simile al tuo?nasin ha scritto:.io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Cla' ha scritto:Di solito il saliscendi non ha solo il doccino? Non riesci a postare una foto di uno simile al tuo?nasin ha scritto:.io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Il soffione lo puoi mettere dopo da esterno, se lo vuoi incassato devi spaccare.

bertok ha scritto:lo puoi mettere quando vuoi se hai l'attacco in alto!
hai visto i miei Nasin?? il getto è uno spettacolo!ci sono rimasto la prima volta che ho aperto l'acqua, sopratutto quello del bagno grande!

si si, il lavoro è minimo, ti basta una chiave inglese!nasin ha scritto:Cla' ha scritto:Di solito il saliscendi non ha solo il doccino? Non riesci a postare una foto di uno simile al tuo?nasin ha scritto:.io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Il soffione lo puoi mettere dopo da esterno, se lo vuoi incassato devi spaccare.
Inizialmente di capitolato ci sarebbe stato solo il soffioncino attaccato in alto e sotto il miscelatore, abbiamo messo di extra stesso soffioncino, + asta saliscendi. almeno così mi ricordo![]()
Ma io dicevo, svitando il soffioncino (se c'è) in alto, si potrebbe avvitarne senza grossi lavori uno di quelli li?