Qualche premessa

Spero di essere stata chiara, datemi qualche consiglio soprattutto sugli elettrodomestici!
Grazie a tutti per la pazieza e i consigli di questi mesi.
Link:
www.alFemminile.com/album/cucina20
(speriamo funzioni

Un cucinino da 80??7colori ha scritto: Probabilmente queste 2 spallette sono il restatne di una parete che divideva questa stanza in cucinino+tinello, giusto?
Ma mi sembra di capire che c'è un muro dovrebbe far spaccare,per far passare il tubo degli scarichi del lavello per lo meno, mi sa dal muratore, e non sempre si è propensi io ne so qualcosa, che mi viene domani mattina alle 7.30 a fare delle tagliole :/nasin ha scritto:può mettere il lavello dove ha messo il forno, un pò + a destra mettere il pc con sotto il forno, tanto si può prolungarlo di un pò l'attacco del gas.
E' proprio così 7, non posso eliminare le spallette7colori ha scritto:Mi sa che hai messo lavandino in una nicchia
e piano cottura di fronte (in un'altra nicchia)
perchè non potevi fare diversamente.
Io avrei abbattuto le spallette di cui parli...
ma se non si può allora metti il forno sotto al piano cottura,
così al di fuori dalle nicchie non hai elettrodomestici ma solo
parete attrezzata... così avrebbe un senso avere le "nicchie".
Invece vedere solo sta parete con il forno mi fa chiedere e il piano cottura dov'è??? E il lavandino?
Probabilmente queste 2 spallette sono il restatne di una parete che divideva questa stanza in cucinino+tinello, giusto?