paprina ha scritto:domovoy ha scritto:Libra lo stereo non lo rubano da anni ormai!!!!![]()
![]()
potrei smentirti visto che lo hanno rubato 6 mesi fa a free!!
tanto era solo un regalo che gli avevo fatto io in un periodo in cui non lavoravo!!!
che poi che caxxo ci devono fare con una radio senza frontalino!!!![]()
Mameriklibra ha scritto:è grigia e blu elettrico!paprina ha scritto: colore???
la nostra è grigia chiara e grigia scura!!
le hai mai viste le smart modificate da mamerik???sono favolose, da bava alla bocca!!
non ho mai visto le smart che dici tu!![]()
ah, il mio amore ieri mi ha regalato la mini antennina in acciaio!! è troppo bella!!

purtroppo nella sua zona sono ricominciati i furti da meno di un anno.......ad un nostro amico gliela hanno aperta 3 volte in un anno!!domovoy ha scritto:vabè ma allora è free ad essere sfigato!!! Non sento di radio rubate da anni!!!
sempre stessa zona!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
fino a poco tempo fa cambiare i pezzi costava sui 2000€!!libra ha scritto:la smartttttt rosaaaaaa!!!!!![]()
che bella che bella che bella!!!!!
potrei fare un pensierino con la mia e ogni tanto comprarne un pezzo!!![]()
belli gli interni in pelle!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
andavi a scuola al tufello???domovoy ha scritto:paprina ha scritto:montesacro, tufello, fidenedomovoy ha scritto:pap che zona?
![]()
![]()
si vede che è un anno che ho cambiato giro
![]()
![]()
Dietro il tufello ci andavo a scuola e a montesacro ho passatto tutti i pomeriggi fino ai 16 anni!
![]()
![]()
Devo smettere di andare a trovare i miei genitori!!!![]()
![]()
che scuola???
paprina ha scritto:fino a poco tempo fa cambiare i pezzi costava sui 2000€!!libra ha scritto:la smartttttt rosaaaaaa!!!!!![]()
che bella che bella che bella!!!!!
potrei fare un pensierino con la mia e ogni tanto comprarne un pezzo!!![]()
belli gli interni in pelle!!!
prima penso a sposarmi e poi si vedrà!!
tuo fratello ha fatto una cosa del genere e tu non posti neanche una foto??!!!domovoy ha scritto:pap mio fratello l'ha modificata mettendo i led blu invece che arancio, sotto il quadro ha comprato una specie di griglia fatta apposta, uno spettacolo!![]()
Pero' ci ha perso un sacco di tempo dietro (io non l'avrei fatto!!!)
fila immediatamente a fargli un servizio fotografico e non tornare senza.............filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
paprina ha scritto:tuo fratello ha fatto una cosa del genere e tu non posti neanche una foto??!!!domovoy ha scritto:pap mio fratello l'ha modificata mettendo i led blu invece che arancio, sotto il quadro ha comprato una specie di griglia fatta apposta, uno spettacolo!![]()
Pero' ci ha perso un sacco di tempo dietro (io non l'avrei fatto!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
fila immediatamente a fargli un servizio fotografico e non tornare senza.............filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
E' che mio fratello è fissato... è proprio malato di mente! Ha messo la radio blu (gli piace) e cosi' anche i led ma sono un sacco di saldature.
Tra l'altro la sua smartina è come la vostra!