Ciao

Moderatore: Steve1973

La conosco, e proprio qui vicino a me, vuoi l'indirizzo esatto?Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!
Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci
a proposito..............io porto la legna per il falò o la recuperiamo dai mobili???Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!
Ti penseremo venerdì prossimo in occasione del primo raduno globale del forum: ci troveremo tutti in una casa nei pressi del lago di Garda... una sorta di occupazione: non essendo ancora del tutto arredata, ci arrangeremo un po'. All'inizio ero titubante nel partecipare, ma credo che sarà divertente. E' un vero peccato che tu non possa esserci
e poi vogliamo dare un po' di colore a quella giungla???enzis ha scritto:Il mio hobby preferito è dipingere i baffi agli UOMINI VITRUVIANI!
Non so se sono già arrivati... pensavo al parquet, ma forse lo vuole usare cyber per la griglia: con il rovere le braciole vengono megliopaprina ha scritto:a proposito..............io porto la legna per il falò o la recuperiamo dai mobili???Cla' ha scritto:Ciao Bertok e buona vacanza!