Buonasera
Sono nuovo e voi siete espertissimi avrei due domande da porvi visto che
Sono in fase di decisione finale è in testa c ho una confusione enorme!
Ho comprato la cucina la scorsa settimana senza elettrodomestici adesso dovrei scegliere un ottimo forno e sono indeciso tra barazza fulgor smeg gaggenau oppure ditemi voi... c è tra queste marche una che è una spanna sopra alle altre?
Per i piano cottura il mio dubbio è fiamma diretta o no?devo dire che barazza a livello estetico mi piace molto sia per i forni che per i PC però non conosco la qualità..sapresti aiutarmi??
Grazie mille
Re: Forno top di gamma e PC fiamma diretta
#2Sicuramente tra quelli citati Gaggenau è ad un livello totalmente diverso... e non solo per il prezzo.
per il direct flame ci sono discussioni già aperte...
per il direct flame ci sono discussioni già aperte...
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3Se ti puoi permettere Gaggenau è inutile perdere tempo con le altre marche.
#4Grazieee... quindi mi sembra di capire che gagge...è il top di qualità ma anche di prezzo immagino... è primo sul podio
... ma al secondo posto e al terzo cosa ci potrebbe essere?cosi magari scendono anche i prezzi...
Grazie

Grazie
#6Graziiiieeee.... comunque si gaggenau sarà anche il top ma quella cifra non é da prendere nemmeno in considerazione!!!
Parlando con alcuni rivenditori che tengono marchi come gaggenau barazza smeg siemens fulgore neff miele mi hanno parlato molto bene del NEFF...ora ho visto che neff non costa poco potrei paragonarlo a miele.... voi cosa ne pensate?
Penso che ad estetica neff sia migliore...
Mi interessava anche la cottura a vapore...
Saluti
Parlando con alcuni rivenditori che tengono marchi come gaggenau barazza smeg siemens fulgore neff miele mi hanno parlato molto bene del NEFF...ora ho visto che neff non costa poco potrei paragonarlo a miele.... voi cosa ne pensate?
Penso che ad estetica neff sia migliore...
Mi interessava anche la cottura a vapore...
Saluti
#8Comprandolo sul web sicuramente risparmio... è più di 1700 non ci metto...
Potrei provare su eprice... oppure??
Comunque con questa cifra si compra una cosa molto buona e anche nonake esteticamente cosa mi consigliate?
Potrei provare su eprice... oppure??
Comunque con questa cifra si compra una cosa molto buona e anche nonake esteticamente cosa mi consigliate?
#9Noi abbiamo speso 1600euro per questo
Siemens HN678G4S6 bisogna portare il contatore a almeno 4kw
Siemens HN678G4S6 bisogna portare il contatore a almeno 4kw
#10Io sarei orientato per comprare questo su internet neff T59TT60N0... cosa ne pensate??
Chi ha questo forno neff??
#11Buonasera
Sono intenzionato ad acquistare questo forno neff B58VT68N0 qualcuno ce oh in casa o lo conosce?
Che ne dite? Visto il prezzo sembra buono oppure a qualcosa meno trovo un prodotto a pari livello?
Grazie
Sono intenzionato ad acquistare questo forno neff B58VT68N0 qualcuno ce oh in casa o lo conosce?
Che ne dite? Visto il prezzo sembra buono oppure a qualcosa meno trovo un prodotto a pari livello?
Grazie