Una domanda ma se il professionista
per qualsiasi motivo "rovina" l'elettrodomestico
strisciando tipo l'anta del forno facendovi un favore
montando a gratis il kit (non è questo il caso che viene pagato )
come vi comportereste?
secondo discorso a favore del mercato online
perchè avete cosi paura che arrivi rovinato?
è uno dei pochi "mondi" garantiti che rispedisci indietro
per diritto quello che non ti va e ti rimborsano tutto
( vedi amazon )....
sarei più preoccupato semmai dal punto di vista della garanzia....
alcuni seriali che girano sono "fantasmi"
Re: Acquisto on line o dal mobiliere? Consiglio!!!
#17Per quanto mi riguarda ho già risposto prima:umbertotrevisan ID ha scritto:Una domanda ma se il professionista
per qualsiasi motivo "rovina" l'elettrodomestico
strisciando tipo l'anta del forno facendovi un favore
montando a gratis il kit (non è questo il caso che viene pagato )
come vi comportereste?
Ovviamente non mi posso arrabbiare col mobiliere, perché è da tenere in conto. Se spacca qualcosa, con i -mila euro che ho risparmiato me ne compro un altro e per questa volta mi è andata male. Non vedo il disagio..SsilviaA ha scritto: Le differenze di prezzo purtroppo non sono come il costo di una bibita, per uno stock completo si parla di differenze di -mila euro e con ciò che si risparmia ci si può permettere alla grande qualche imprevisto, fosse pure la rottura di un eldom
Secondo me per inesperienza, non tutti sanno del diritto di recesso e di firmare con riserva, dei vantaggi di paypal e molto altro. In più, mi è capitato personalmente, la paura e la mancanza di fiducia nell'online sono aizzate dai mobilieri. Mi è capitato che mi dicessero che i frigo online che costano meno di loro vengono dalla Polonia e non rispettano gli stessi standard di quelli venduti in Italiaumbertotrevisan ID ha scritto:perchè avete cosi paura che arrivi rovinato?
è uno dei pochi "mondi" garantiti che rispedisci indietro
per diritto quello che non ti va e ti rimborsano tutto
( vedi amazon )....
sarei più preoccupato semmai dal punto di vista della garanzia....
alcuni seriali che girano sono "fantasmi"