Salve a tutti,
per la cucina nuova avrei scelto il piano cottura Smeg Dolce stil novo:
http://www.smeg.it/prodotto/pxl675l/
Il cuciniere me lo ha decantato come il top per i piani cottura a gas e con l'innovazione della fiamma unita, ora io da profana vorrei sapere se effettivamente è un prodotto veramente valido e che vale tutti i soldi che spendo, ben 1900€, non poco per un piano di cottura.
Re: Piano cottura Smeg Dolce Stil Novo
#2Penso sia eccessivo 1900 x un piano cottura.....ne trovi di buonissimi anche a 700 euro. Cmq se cerchi su internet lo trovi sicuramente a meno. Ho fatto un rapido giro e stava sui 1500, sono sicuro che se cerchi bene trovi anche a meno.
#4attenzione al colore dell'acciaio, tieni presente che con l'uso non resterà sempre così....
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#5bè penso che diventerà come gli altri piani in acciaio.
quello che mi interessava era il fatto della fiamma unita e quindi un maggior risparmio.
quello che mi interessava era il fatto della fiamma unita e quindi un maggior risparmio.
#6non mi riferivo al piano ma ai reggipentola (peraltro piuttosto precari) e ai bruciatori.
per il consumo la differenza è assolutamente trascurabile.
per il consumo la differenza è assolutamente trascurabile.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#7Io non spenderei una cifra così alta su un piano cottura a gas a meno che cucina e gli altri elettrodomestici non siano a livelli top.
Poi, non prenderei in assoluto un piano cottura a gas, infatti ho scelto l'induzione. E in questo caso con il tuo budget potresti prendere un PC piuttosto evoluto.
Poi, non prenderei in assoluto un piano cottura a gas, infatti ho scelto l'induzione. E in questo caso con il tuo budget potresti prendere un PC piuttosto evoluto.
#8Tutti gli elettrodomestici sono Neff, tranne il pc che non mi piaceva quello della Neff.
L'induzione non mi piace l'ho avuto in passato e ritorno al gas più che volentieri, ma questo è soggettivo.
L'ho visto in mostra e non mi sembrava tanto traballante, io ho preso quello senza i fronzoli, sono stata ora dal cuciniere per fare il preventivo definitivo e morale della favola:
Forno Neff pirolitico
Frigo no frost Neff
Lavastoviglie Neff
Piano cottura smeg
Cappa Falmec a cilindro per isola
Totale 4.800 €
Non mi sembra male.
1900€ è il prezzo di listino da quello che ho capito.
L'induzione non mi piace l'ho avuto in passato e ritorno al gas più che volentieri, ma questo è soggettivo.
L'ho visto in mostra e non mi sembrava tanto traballante, io ho preso quello senza i fronzoli, sono stata ora dal cuciniere per fare il preventivo definitivo e morale della favola:
Forno Neff pirolitico
Frigo no frost Neff
Lavastoviglie Neff
Piano cottura smeg
Cappa Falmec a cilindro per isola
Totale 4.800 €
Non mi sembra male.
1900€ è il prezzo di listino da quello che ho capito.