sto cercando di fare una ricerca per capire se in qualche modo potrei realizzare il sogno di avere un pavimento in legno nella zona notte della mia casa.
Premetto che capisco e concordo perfettamente con tutti i ragionamenti sullo spendere di più per avere un prodotto migliore etc etc, ma purtroppo il budget è ristretto, vorremmo tanto un pavimento in legno, ma non possiamo sforare troppo, piuttosto ci rassegneremo a mettere gres anche nella zona notte, anche se preferirei piuttosto un legno non italiano, ma comunque legno

tutti i negozi in cui siamo stati ci hanno detto che meno di 50 euro+posa non si può proprio pensare di spendere.
quindi chiedo: è vero con tutti i tipi di legno?
voi conoscete rivenditori che abbiano prodotti economici, magari meno rifiniti ma con cui comunque il risultato potrebbe essere passabile?
ho trovato in internet il sito http://www.disegnarecasa.com/it/ e sembrano avere delle buone offerte. ho visto qui nel forum che ci sono persone che hanno comprato da loro. il mio unico problema è che abitando a padova mi è un pò scomodo visto che il posto è a Milano, e non mi fiderei molto a ordinare tutto via internet....
consigli? alternative?
Grazie a tutti!