LAVATRICI AD INCASSO MARCHE E MODELLI

Salve, devo acquistare necessariamente una lavatrice ad INCASSO da installare nella mia cucina (no limiti di prezzo)
Trattandosi di un open space ho bisogno che sia particolarmente SILENZIOSA (non superiore ai 55 db)
Le altre caratteristiche che deve avere sono:
efficienza energetica : A+++
capacità di carico: 8 kg.
centrifuga: 1400 g/m
se possibile tecnologia Inverter
Le Marche e i modelli che ho individuato con queste caratteristiche sono i seguenti:
AEG L7FBE841
SIEMENS WI14W540EU (cestello e vasca in plastica... svantaggio o vantaggio?)
BOSH WIW28540EU (svantaggio no inverter)
CANDY CBWM814DS (vantaggi costo più basso di tutte)
Vi chiedo cortesemente di indicarmi quale tra le quattro può considerarsi la migliore in termini di affidabilità e prestazioni e se avete qualche altro modello più recente oltre a questi, con le stesse caratteristiche, da consigliarmi.
Grazie mille!!!

Re: LAVATRICI AD INCASSO MARCHE E MODELLI

Sono veramente dispiaciuto! Speravo che qualcuno rispondesse alla mia richiesta di aiuto invece niente... nessuno...mah! O su questo forum ci sono poche persone o delle lavatrici ad incasso non frega niente a nessuno... peccato, speravo veramente in un parere competente in materia....

Re: LAVATRICI AD INCASSO MARCHE E MODELLI

Guardato sul sito dell'electrolux?

Opinione personale, andrei ad occhi chiusi su aeg. Candy :roll: .

P.s. è praticamente impossibile definire un prodotto il migliore in termini di affidabilità, etc.,etc....
Devi fare tu delle considerazioni personali e nel farlo tieni conto anche del centro assistenza più vicino a te, perchè può sembrare ma è un aspetto importante..in caso di problemi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare