Re: Sostituzione testata o nuovo letto

Strass ha scritto:A me hanno detto in tanti che nel letto contenitore non si puo' usare il materasso in memory perche' non c'e' sufficiente areazione, al max si puo' usare un materasso memory piu' molle insacchettate
Strass ha scritto:Il materasso in memory mi e' stato sconsigliato perche' essendoci una minore areazione potrebbe scaldare di piu'
Strass ha scritto:Non bisogna essere cultori di materasso per sapere che il memory da calore, esistono anche materassi con il lato in memory (invernale) e memory breeze "estivo"
D’accordo, chiudiamola qui. Prima però cerchiamo almeno di dare un minimo di informazione corretta: le cose che hai scritto a mio parere sono una più discutibile dell’altra, va’ a sapere chi te le avrebbe mai riferite… In ogni caso, invito le persone interessate a chiedere informazioni più qualificate altrove.
Strass ha scritto:Se avessi voluto parlare di materassi avrei postato la domanda nella sezione apposita
Infatti. Speriamo almeno che la prossima volta succeda, così ti rispondono di là.

Ps: Porgo le mie scuse a nadiadg5 per l'occupazione "manu militari" del suo thread ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Sostituzione testata o nuovo letto

Scusatemi voi, non volevo creare contestazioni o polemiche...
solo la testata ha preso un colore più scuro, e il mio compagno e il ns falegname sostengono sia muffa.... se riesco dopo posto una foto..
io ho un materasso in memory di ottima qualità; non mi da problemi. Però la prossima scelta sarà senza cassettone, l'ho trovato poco pratico.