quoto gina, e non ho nessun dubbio ,che verrà una casa bella e particolaregina ha scritto:penso che verrà fuori un 'particolarità' che darà ancora più originalità alla stanza

Moderatore: Steve1973
quoto gina, e non ho nessun dubbio ,che verrà una casa bella e particolaregina ha scritto:penso che verrà fuori un 'particolarità' che darà ancora più originalità alla stanza
ahahahahah è Pollyannabayeen ha scritto:io sono andata di google. sono dell'era di Heidi, Peline, Goldrake, Jeeg, Remi e Capitan Harlock
Grazie Cappe!! Speriamo che non si trasformi in un percorso ad ostacoli!! Sennò, per rimanere in tema, vestirò i panni de... "La Stella della Senna"capperugiola ha scritto:quoto gina, e non ho nessun dubbio ,che verrà una casa bella e particolare
Grazie Cappe!! Scusa ma mi era sfuggita la tua ripostacapperugiola ha scritto:Bene, la porta che da sull'esterno mi piace moltissimo, già mi immagino , lavanderia e vetrata
Per le piastrelle , io sono molto basica, tinta unita , zero decori, scegli quello che ti colpisce a primo sguardo
mescal ha scritto:di solito la posa va fatta ortogonale rispetto all'entrata,
Torna a “Zona giorno e progettazione”