Re: Serietà?

GiorgioF ha scritto:Nel senso non ho fatto altri nomi di mobilifici.. giusto x chiarezza e evitare altre polemiche
diciamo che se l'avessi fatta con un incipit un tantino più tranquillo (chessò: "ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè volevo raccontarmi la mia brutta esperienza con...") e avessi allegato qualche foto (o spiegato il motivo per cui non potevi), con ogni probabilità non saresti stato aggredito.

non fosse altro perchè, di questi tempi, i feedback "reali", sia positivi che negativi, sono sempre assai apprezzati ;)
Ultima modifica di dave4mame il 09/06/17 22:44, modificato 1 volta in totale.

diciamo che nel forum c'è una regola che non è scritta ma è tacitamente accettata: chi lancia accuse o comunque lamenta problemi o comunque vuole anche solo farsi aiutare documenta l'accaduto con foto o piantine.
Questa regola nasce per 2 motivi : il primo che se ti serve aiuto devi farti aiutare e non scazzarti alla prima domanda, il secondo (ed è questo il caso) è che il forum non è uno sfogatoio o un sacco da pugilato o il muro del pianto: è un luogo di discussione. Non ci sono stelline per votare il rivenditore o il produttore, non è un luogo di recensione in senso stretto ma un luogo di confronto. Quindi OK la recensione, ok la critica ma porti motivazioni concrete e accetti i giudizi degli altri utenti.
Per il passato inoltre il forum ha incontrato vari utenti. Alcuni pretendevano la luna nel pozzo, altri davano la colpa al produttore quando era del rivenditore o del muratore o l'esatto contrario. Altri avevano doppi fini, altri erano persone corrette. Da ciò la nascita un po di questa consuetudine che mi sembra tra l'altro più che legittima.
Quindi la recensione va bene... ce ne sono anche altre sullo stesso rivenditore e non si stenta molto a crederci... però se ti chiedono una foto per capire se sei tu un'invasato o se sono loro inetti non si va a rispondere con uno scocciato "andate a chiederle al rivenditore" perchè il forum con il tuo rivenditore non ha nulla da spartire e se ce l'hai con il mondo non è colpa nostra e soprattutto non è un comportamento educato.
Pax tibi Marce

capperugiola ha scritto:
bayeen ha scritto:quando ero alle elementari si diceva... CVD :lol:
Io lo uso ancora :oops: :D

Ma che vuol dire?

:oops:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dave4mame ha scritto:
GiorgioF ha scritto:Nel senso non ho fatto altri nomi di mobilifici.. giusto x chiarezza e evitare altre polemiche
diciamo che se l'avessi fatta con un incipit un motivo più tranquillo (chessò: "ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè volevo raccontarmi la mia brutta esperienza con...") e avessi allegato qualche foto (o spiegato il motivo per cui non potevi), con ogni probabilità non saresti stato aggredito.

non fosse altro perchè, di questi tempi, i feedback "reali", sia positivi che negativi, sono sempre assai apprezzati ;)

Quoto ed aggiungo, non hai aiutato nessuno con questo post...2 possibili ragioni: speri in un cottatto diretto da parte dell'azienda, per "rimediare" al feedback negativo, oppure come già datto da altro utente pubblicità negativa V concorrente.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
bayeen ha scritto:quando ero alle elementari si diceva... CVD :lol:
Io lo uso ancora :oops: :D

Ma che vuol dire?

:oops:

Ciao Birba :D

come volevasi dimostrare....mi sembra di ricordare che si scriveva dopo aver risolto i problemi di matematica :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
dave4mame ha scritto:
diciamo che se l'avessi fatta con un incipit un motivo più tranquillo (chessò: "ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè volevo raccontarmi la mia brutta esperienza con...") e avessi allegato qualche foto (o spiegato il motivo per cui non potevi), con ogni probabilità non saresti stato aggredito.

Quoto ed aggiungo, non hai aiutato nessuno con questo post...2 possibili ragioni: speri in un cottatto diretto da parte dell'azienda, per "rimediare" al feedback negativo, oppure come già datto da altro utente pubblicità negativa V concorrente.
oltretutto, postare delle foto sarebbe stato ancora più incisivo, e di supporto alle argomentazioni.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BirBa23 ha scritto:Ahaha chi sa che mi credevo :lol: :oops: .

Ciao Cappe!!! Tutto bien?
un messaggio subliminale? :wink:

...ça va, merci :D ...tu?

gina ha scritto:
GiorgioF ha scritto:Foto? Vai da Cascella a Vinovo, hanno tutte le foto del caso. Fattele mostrare se hanno il coraggio.
Ma che risposta è? :roll: :roll:
poi non mi pare tanto saggio invitare la gente ad andare lì. Metti che invece delle foto trovano un'offertona e diventano nuovi clienti :lol:

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ahaha chi sa che mi credevo :lol: :oops: .

Ciao Cappe!!! Tutto bien?
un messaggio subliminale? :wink:

...ça va, merci :D ...tu?

No no..sono sfinita mentalmente in questo periodo, figurati :roll: .

Comunque bene dai, potendo qualche gg di mare ancor di più :mrgreen: .

William Shakespeare