Mi aiutate a sceglierlo? Mi sono innamorata di questo, ma non sono disposta a spendere €135, pensavo più di stare sui €60 masssssimo..
Non vorrei cadere nel claasico-moderno, quindi niente numeri romani o cose classiche.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Moderatore: Steve1973
SsilviaA ha scritto:(È che sarebbe il suo regalo, ma concordo)![]()
Mamma mia più lo guardo più me ne innamorò
Peccato che abbia gli angoli arrotondati e che sia sul rosso. E il costo, ovviamente....
Vi prego ditemi che avete nel taschino qualche sito a me sconosciuto che propone cose belle a basso costo![]()
Ma... secondo voi... questo orologio qui sopra non potrei farmelo io? In fin dei conti è semplice: tavoletta di compensato, smalto bianco, le lancette ed il meccanismo lo compro, attacco con le puntine gli omini..
Adesso ho capito come funziona ed è bellissimo! Si muovono i quadrati in base all'ora, ad una tal ora tutti i quadrati combaciano! È bellissimo, un po' impegnativo, ma bellissimodave4mame ha scritto:"non c'è meno quadratoso?" (what's quadratoso?)
Gli omini li potresti ricavare da un lamierino sottile di alluminio, il resto si trova già pronto, ti metto il link del primo sito che ho trovato:SsilviaA ha scritto:Nei vari brico mi pareva tagliassero il legno, mi informo.
Gli omini e le lancette di cosa saranno fatti? Metallo o plastica?
Puoi usare delle forbici piccole e robuste, oppure un martello e un piccolo scalpello (poggiando la lamiera al di sopra di una tavoletta di legno duro). L'alluminio sottile è molto tenero, quindi facilissimo da tagliareSsilviaA ha scritto:Infatti ero indecisa se plastica o una lamiera sottile.. con cosa potrei tagliare la lamiera? Immagino che il bisturi non sia abbastanza...
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”