Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

Wooow che belle, queste immagini :D

Mescal, non è una posa antiquata anzi , io la trovo molto ricercata, "francese", raffinata....

Voto spina di pesce!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

gina ha scritto:faccio la guastafeste: io sapevo che è una posa molto costosa... :?
mi informerò col posatore dell'eventuale differenza...
capperugiola ha scritto:Mescal, non è una posa antiquata anzi , io la trovo molto ricercata, "francese", raffinata....

Voto spina di pesce!
Grazie Cappe! Io ancora non riesco a immaginarmi la casa così perchè nella mia testa andava in verticale... Sentirò cosa dice del prezzo, intanto.. poi ho ancora due/tre giorni per pensarci....

a me piace molto, anche posato parallelo, non sfalsato, da un effetto più "industriale", tipo questo ...e con la tua vetrata... già me lo immagino... :wink:

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

gina ha scritto:ma il bordo fatto come?
per evitare la mentata del fuorisquadro dovrebbe penso farlo come nella primissima foto che ho postato:
Immagine
https://2.bp.blogspot.com/-5cGmLiTRdwA/ ... art-03.jpg

se vai direttamente sul link a vedere l'immagine è bella grande e si capisce bene.

però Mescal almeno per il bordo dovresti far accorciare le assi.

certo tra lisca di pesce e tagli vari per il bordo, la posa non sarà economica :(