Ciao ragazze, eccomi qua!! Nel weekend ho riflettuto parecchio ed ora volevo condividere con voi ciò che ho deciso e ciò che invece è ancora in dubbio...
Allora, per quanto riguarda il colore, anche io sono più per un grigio scuro che non un nero.. e stavo addirittura pensando se un marrone scuro potesse starci... La finestra per il momento la lascerò bianca, tanto posso eventualmente colorarla in un secondo momento. Lo stesso discorso vale per il soffitto.
La porta sarebbe carino farla dello stesso colore del lato sinistro del bagno, almeno all'interno...
La divisione migliore mi sembra quella a filo con la porta, anche se non allineata con la doccia..
Ciò su cui non sono ancora convinta al 100% è il rivestimento della parte destra.. Lasciando stare, per ora, la parte alta, vorrei concentrarmi sulla zona dei sanitari e quella della doccia... i dubbi sono questi:
1. Sono incerta se fare proprio bianco o se prendere spunto da questa immagine, relativa sempre allo stesso appartamento
Credo sarebbe molto più pratico.. voi come lo vedete?
2. Considerando che le piastrelle tagliate a 45 gradi dovrebbero fare circa 30 cm x30 cm (facendole da 20 secondo me ne vengono troppe...), diventerebbe difficile piastrellare il piatto doccia con quel formato, quindi stavo pensando se fare il piatto doccia e la parete di destra con un formato diverso, tipo un mosaico 5x5, in cui riproporre gli stessi colori, oppure dare proprio una nota di colore diverso (magari bianco e azzurro, tanto per dirne una...)..
3. Piastrelle lucide o opache? E che formato scegliere per la parte sinistra?